15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riverdale: Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasciano la serie, erano F.P.Jones e Hermione Lodge

Dicono addio a Riverdale dopo quattro stagioni, due dei personaggi più amati si tratta di F.P. Jones ed Hermione Lodge interpretati da Skeeth Ulrich e Marisol Nichols. I due attori hanno dichiarato da poco di aver preso la decisione di lasciare la nota serie tv, entrambi hanno lasciato delle dichiarazioni nostalgiche a riguardo, ma anche da parte del regista Roberto Aguirre Acasa non è escluso un ritorno.
A cura di Ilaria Costabile
15 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le serie più note degli ultimi anni che ha appassionato migliaia di fan c'è Riverdale, arrivata già alla quarta stagione che andrà in onda su Premium Stories e Infinity a partire dall'11 marzo. Ma proprio qualche ora fa è giunta la notizia che due tra i personaggi più noti della serie, ovvero F.P. Jones il padre di Jughead Jones e Hermione Lodge la madre di Veronica, lasceranno la serie tv. Dopo la morte improvvisa di Luke Perry, il cast sta perdendo man mano volti a cui il pubblico si era affezionato.

Il commento del regista di Riverdale

A dare l'annuncio di questo abbandono è sia l'attore che interpreta F.P.Jones, ovvero Skeet Ulrick, sia il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa che ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Deadline. Una decisione improvvisa che, però, non sta a significare un addio definitivo nei confronti del prodotto televisivo, come dichiara proprio lo show runner, che comunica alla nota testata: "Parte della vita di Riverdale, ma anche delle fasi della crescita, è salutare le persone che fanno parte della tua vita. Sono grato a Skeet e Marisol per il loro lavoro negli ultimi quattro anni. Naturalmente possono sempre tornare in Riverdale". Un messaggio di apertura nei confronti di una decisione legittima da parte degli attori che, dopo anni negli stessi ruoli, sentono la necessità di mettersi in gioco in nuove esperienze.

I saluti di Skeet Ulrick e Micol Nichols

Su Instagram Skeet Ulrich, nella finzione il padre di Jughead Jones, scrive un messaggio nostalgico, con cui si congeda dal ruolo che fino ad oggi ha interpretato in Riverdale, rivolgendosi ai suoi fan e anche al regista della serie che lo ha scelto tra i protagonisti: "Non posso nemmeno iniziare a ringraziarvi per il vostro incrollabile sostegno e amore! È meraviglioso e profondamente apprezzato. Posso anche lasciare Riverdale, ma la mia esperienza degli ultimi quattro anni non abbandonerà mai il mio cuore. Un ringraziamento molto speciale a Roberto Aguirre Sacasa, per avermi dato questa opportunità". A riportare il commento di Marisol Nichols, interprete di Hermione Lodge, madre di Veronica, è ancora Deadline che dichiara: "Mi sono divertita moltissimo a dare vita a Hermione Lodge e a lavorare con il mio fantastico cast, che è diventato una famiglia. Abbiamo trascorso così tanti momenti meravigliosi insieme. Abbiamo davvero i migliori fan di sempre. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e sono entusiasta del futuro."  

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views