Fabio Colloricchio è stato ospite della puntata di ‘Rivelo’, trasmessa giovedì 26 dicembre su Real Time. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha detto la sua sulla burrascosa fine della relazione con Nicole Mazzocato e si è scusato per avere definito il loro rapporto un inferno. Lorella Boccia, tuttavia, lo ha incalzato e lo ha accusato di aver mancato di rispetto alla sua ex fidanzata.

Lorella Boccia incalza Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio, durante la partecipazione all’edizione spagnola dell’Isola dei famosi’, ha avuto un rapporto sessuale con Violeta a favor di telecamera. Lorella Boccia gli ha chiesto: “Non pensi di aver mancato di rispetto a Nicole?” L’ospite ha replicato: “Penso di no, scusami è la mia ex. Ognuno è libero di fare della sua vita quello che vuole. La conduttrice, allora, ha aggiunto:

“Certo questo sì, ma te lo dico da donna. È vero che la relazione è finita e lei è una tua ex, però per una ex fidanzata e per una donna in generale non è mai facile vedere il proprio ex in atteggiamenti così intimi davanti a milioni di telespettatori”.

Fabio Colloricchio ha assicurato che riteneva che lui e Violeta non fossero ripresi dalle telecamere quella notte. Lorella Boccia, spazientita, lo ha interrotto:

“Sì, sì lo so mi hai detto tutto, ma ti è dispiaciuto o no? La verità. Sii sincero, almeno una volta perché da quando ti sei seduto mi hai detto solo mezze verità. Sei un parac*lo, lo dico proprio così, non me ne frega. Sei contraddittorio continuamente”.

I tradimenti tra Fabio e Nicole

Prima di lasciare lo studio, Fabio Colloricchio ha svelato che tra lui e Nicole Mazzocato ci sarebbero stati dei tradimenti. Nonostante abbiano provato entrambi a lasciarseli alle spalle e a portare avanti la loro relazione, le cose non hanno funzionato:

“Penso che questo aiuti a capire perché ho parlato di inferno, parola per cui chiedo scusa, però ci sono degli sbagli molto forti che abbiamo commesso sia io che lei. Ci sono stati dei tradimenti che ci siamo raccontati e abbiamo deciso di andare avanti a prescindere da queste cose. Volevamo recuperare la relazione perché io sentivo di amarla e anche lei sentiva di amarmi, a prescindere dai nostri sbagli. Ci siamo perdonati come persone, però si è creata una crepa nella nostra relazione che non si è potuta più riparare. Sono stato il primo a tradire, però sono venuto a sapere per primo del suo tradimento”.