Giovedì 26 dicembre, Real Time lascerà spazio alla seconda puntata di Rivelo. Nel programma condotto da Lorella Boccia, si sono raccontati Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha partecipato all'edizione spagnola dell'Isola dei famosi, dove ha denigrato la sua ex fidanzata. Entrambi hanno avuto modo di dire la loro nell'intervista rilasciata a Rivelo.

Nicole Mazzocato ha querelato Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato ricorda ancora con piacere l'esperienza fatta a ‘Uomini e Donne'. In particolare, il momento in cui sono caduti i petali rossi: "Un momento indimenticabile e unico, dopo un percorso molto travagliato, per cui il lieto fine è stato molto bello. Tante concorrenti che come te vogliono conquistare il cuore del ragazzo… dal momento in cui sei in una guerra tutto è lecito…”. La relazione con Fabio Colloricchio è durata quattro anni, poi hanno deciso di prendere strade diverse:

“Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi…Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati”.

In lacrime, poi, ha parlato di ciò che Fabio Colloricchio ha detto sul suo conto:Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato. Un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici… Mi sono sentita veramente umiliata”.

La rettifica di Fabio Colloricchio

Dopo aver intervistato Nicole Mazzocato, Lorella Boccia ha sentito anche la versione di Fabio Colloricchio. Anche l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha ricordato il periodo della conoscenza con la sua ex fidanzata: Ero molto preso da Nicole. La conoscevo già prima del programma, l’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso… l’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere”. Quanto al fatto di aver definito "un inferno" il rapporto con Nicole, ha dichiarato: "Intendevo dire che era una ragazza fredda… Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”.