21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rita Pavone pagata a peso d’oro per “La Pista”? Lei smentisce tutto

Secondo Panorama, la cantante percepirebbe un cachet da 250 mila euro totali per il suo ruolo da giudice nel programma condotto da Insinna. Ma lei non ci sta: “Tutto falso”.
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Rita Pavone contro Panorama

"La Pista" è un format colombiano che la scorsa settimana ha debuttato su Rai1 per la conduzione di Flavio Insinna. Consiste in una sfida tra corpi di ballo capitanati rispettivamente da Amii Stewart e Crhristel Carrisi, giudicati da personaggi d'eccezione come Gigi Proietti e Rita Pavone. Indipendentemente dalla resa televisiva, una polemica sta montando nelle ultime ore, dopo la pubblicazione da parte di Panorama, dei cachet che sarebbero stati destinati rispettivamente ai due giudici: 311 mila euro al primo, 250 mila complessivi alla seconda.

Ma a quanto pare la notizia, passata attraverso il megafono dell'indignazione per una spending review aziendale non esattamente rispettata, non è andata giù a Rita Pavone, che tramite il suo ufficio stampa ha fatto sapere si tratti di una notizia non vera e che prenderà, ovemai ce ne sia bisogno, i  dovuti provvedimenti, procedendo per le vie legali. Ecco il suo comunicato ufficiale:

La notizia contenuta in un articolo pubblicato oggi da Panorama relativa al compenso attribuito a Rita Pavone per il suo ruolo di giurata nel programma La Pista in onda su Rai1 è totalmente falsa nonchè destituita del minimo fondamento. La signora Rita Pavone ha già chiesto a Panorama di rettificare immediatamente la notizia, lesiva della sua correttezza e integrità morale, professionale e umana, riservandosi, in ogni caso, di agire a tutela dei propri diritti in ogni competente sede.

Sarebbe dunque poco attendibile anche la notizia del cachet dell'altro giudice, Gigi Proietti, dal quale al momento pare non essere pervenuta  protesta alcuna?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views