Rita Dalla Chiesa: “Forum non è stata una prigione”
Rita Dalla Chiesa – che ha lasciato Mediaset per approdare a La7 – ha utilizzato poche ora fa il suo profilo Facebook per fare una precisazione in merito ad una sua intervista rilasciata e poi pubblicata su Tv Sorrisi e Canzoni che, a detta della conduttrice, avrebbe distorto una sua dichiarazione la quale quindi "non corrisponde a quanto detto nel corso dell'intervista". La frase incriminata è "Per la conduttrice, Forum era diventata una prigione e ci voleva l'onda giusta, la numero 7, per riportarla al largo". La Dalla Chiesa, che si è sempre assunta ogni responsabilità, questa volta si rivolgerà agli avvocati affinché si occupino di questa vicenda dal momento che quella frase lei non l'avrebbe mai pronunciata. Un fraintendimento che probabilmente è nato così, come spiega la signora di La7:
Questo perché avevo detto che vorrei chiamare la mia nuova trasmissione "La settima onda", dall'ultimo libro che ho appena finito di leggere. Alla domanda "Ma ci sono i diritti sul libro?", io avevo risposto "Non credo, perché della settima onda si parla anche in Papillon dove il protagonista studia le onde e aspetta la settima per scappare". Si parlava di titoli e libri, non di Forum.
Forum non è stata una galera per la Dalla Chiesa:
Sarei stata masochista a voler rimanere volontariamente rinchiusa 23 anni in una galera. Per me Forum è stata casa, famiglia e vita e continua ad esserlo. Una nuova avventura non fa mai dimenticare i grandi amori.
Questo lo status pubblicato su Facebook dalla conduttrice:
//