13 CONDIVISIONI

Rita Dalla Chiesa sbarca a La7, addio al volto storico di Forum

Rita Dalla Chiesa dice addio a Mediaset, a favore di un passaggio a La7. La conduttrice di Forum è stata fortemente voluta dall’editore Urbano Cairo, dopo il cambio di rotta della rete che ha previsto anche l’inserimento di Salvo Sottile e Gianluigi Paragone.
A cura di Laura Balbi
13 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio di rotta per Rita Dalla Chiesa che lascia Mediaset e il tribunale televisivo di "Forum" per trasferirsi a La7 dalla prossima stagione televisiva. La conduttrice tv che di recente ha sfogato tutta la sua rabbia per un ricovero a causa dell'aria condizionata, condurrà una trasmissione pomeridiana in autunno. La conferma arriva dall'editore Urbano Cairo che si dice "lieto" che sia stato "raggiunto un accordo con Rita Dalla Chiesa, uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana". Il suo arrivo sulla nuova rete rientra "nel piano di rafforzamento di La7 iniziato con l'arrivo di Salvo Sottile e Gianluigi Paragone". Oltre alla conferma dell'editore arrivano anche le parole della diretta interessata, che ha raccontato di essere stata protagonista di un lungo corteggiamento da parte di Cairo. All'Ansa racconta:

Una decisione molto molto meditata. Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti, ma oggi sono felice di questo corteggiamento all'antica di Urbano Cairo e la sua La7. Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata. Una specie di cesto di rose rosse che mi e' arrivato all'improvviso e mi ha invaso casa. Sarà stimolante e gratificante ricominciare da capo con chi ha un entusiasmo ancora intatto. Il mio grazie a La7 ed un affettuoso saluto a chi ho avuto vicino in questi anni a Mediaset.

Un "addio dolce" quello di Rita Dalla Chiesa alla rete con cui ha condiviso buona parte della sua carriera. Dopo questo arrivederci la rivedremo in vesti rinnovate a La7, aspettando un nuovo programma di cui sentiremo presto parlare.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views