video suggerito
video suggerito

Ris Roma 3 da settembre nella domenica di Canale 5

Probabilmente dal 9 settembre 2012, andranno in onda i nuovi 20 episodi di Ris Roma 3: cast confermato insieme a 4 new entry per le nuove avventure della squadra di Lucia Brancato contro la Banda del Lupo.
A cura di Marianna D Onghia
58 CONDIVISIONI
RisRoma

Il palinsesto dell'autunno 2012 Mediaset schiera tra i suoi programmi anche la terza stagione della serie tv di successo Ris Roma-Delitti imperfetti. Dopo una seconda serie al martedì sera davvero idillica nel campo degli ascolti tv, Ghiro e il capitano Lucia Brancato tornano con altri 20 episodi che li vedranno impegnati nella continua lotta contro la Banda del Lupo. La novità, però, è rappresentata dalla collocazione settimanale, infatti Ris Roma 3 andrà in onda la domenica, scontrandosi così con la fortissima fiction Rai.

Il ritorno del Lupo – L'ultima puntata di Ris Roma 2 aveva sospeso il  finale sul possibile colpo di scena del ritorno del Lupo e della sua banda. I Ris pensavano di aver definitivamente sconfitto i rapinatori criminali inseguiti per l'intera serie, ma una telefonata al capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) segna l'inizio di una nuova avventura per la squadra romana. Il lupo, interpretato da Marco Basile, è scappato dall'ospedale e minaccia i Ris di vendetta per il torto subito. La banda, perciò, tornerà a colpire più di prima e i bersagli mobili saranno i validi ragazzi della Brancato, tra cui il genio informatico Ghiro e Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, diventato tenente) e Bianca Proietti (Lucia Rossi). Le new entry del cast saranno Alberto e Serena Rossi, Chiara Conti e l'ex pugile Vincenzo Cantatore, che rivestirà un ruolo vicino al mondo della sua passione sportiva.

La difficile sfida domenicale – Le 10 nuove puntate di Ris Roma (di 2 episodi ciascuna), che forse partiranno da domenica 9 settembre, sono dirette dal solito Francesco Miccichè, colui che ha già messo la firma sul successo delle scorse stagioni della serie. Ripetersi in questa terza stagione sarà cosa difficile e bisognerà puntare, ancora una volta, su una trama travolgente e incalzante e su di un forte appeal dei personaggi: la concorrenza, dal canto suo,  sfodererà le armi potenti della sua fiction, da anni monopolizzatrice degli ascolti del prime time domenicale. La vittima dello scorso anno fu la longeva e seguita serie tv Distretto di polizia, che ha ormai chiuso i battenti e i fan di Ris Roma e tutto il cast dovranno impegnarsi a fondo per non affondare, bensì rimanere a galla contro la corazzata della fiction Rai.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views