120 CONDIVISIONI

Ris Roma 2: riassunto ultima puntata

L’ultima puntata di Ris Roma 2, la fiction di Canale 5 con Euridice Axen, Primo Reggiani e Fabio Troiano, si è conclusa con la fuga di Lupo dopo essere stato arrestato. Ci sono quindi i presupposti per Ris Roma 3.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
120 CONDIVISIONI
ris roma 2 ultima puntata

E' terminata ieri sera la seconda stagione di Ris Roma 2 la fiction con Euridice Axen, Fabio Troiano e Primo Reggiani, in onda su Canale 5 con discreto successo.

Nella nona puntata di Ris Roma 2 abbiamo vissuto il rapimento di Lucia Brancato da parte di uno stalker, ma la vicenda si è risolta grazie all’intervento della sua squadra che è riuscita a salvarla. Intanto la banda del Lupo ha continuato ad agire indisturbata ma poi hanno fatto recapitare le loro maschere alla Brancato. Cosa avranno voluto dire con questo gesto?

Nel primo episodio dell'ultima puntata, intitolata "Fine dei giochi", i Ris hanno indagato sulla morte di Monica Petrella strangolata in un convitto universitario e si è scoperto che la ragazza aveva una relazione con un professore ma grazie ai segni sul collo della ragazza si è scoperto che l'autore dell'omicidio è stato il custode del convitto, innamorato della ragazza e pronto a liberarla dal peccato.
Intanto la banda del Lupo ha fatto recapitare le maschere alla Brancato perchè ha intenzione di fuggire in Venezuela con l'aiuto di un complice, la cui identità era ancora misteriosa. Ma dopo alcune indagini hanno scoperto che si trattava di un certo Santangeli, ma intanto l'uomo è stato già ucciso dalla banda e Lupo ha cercato di sparare anche Lucia e Ghirelli ma non c'è riuscito.

I Ris hanno scoperto il covo della banda grazie alle tracce di paraffina presenti su Tigre, ma quando sono giunti nel nascondiglio è già troppo tardi: Lupo è stato avvelenato mentre Attilio è stato ucciso.

Nel secondo episodio intitolato "L’ultimo azzardo", abbiamo scoperto che dietro la morte di Attilio e il tentato omicidio di Lupo c'era Stinco che voleva prendere la leadership del gruppo criminale. Ma l'uomo era pronto a scappare con il latitante Casagrande. Ghirelli, grazie alle sue indagini informatiche, è riuscito a scoprire che la destinazione prescelta era il Venezuela e quindi, scoprendo che il giorno seguente sarebbe partita una nave per Caracas, i Ris hanno deciso di tendere una trappola ai due criminali per incastrarli una volta e per tutte.

Così in un faccia a faccia tra gli ex amici Ghiro e Stinco, quest'ultimo gli ha confessato il motivo per cui è entrato a far parte della banda criminale, cioè per avere soldi per il gioco.

Intanto i Ris hanno scoperto che Lupo ha assunto barbiturici per essere portato in ospedale e poter scappare con il fratello e infatti Serra si è accorto che Mario si è finto un medico per scappare, ma l'agente viene pugnalato dal criminale che è riuscito a fuggire e si è rifugiato in un centro commerciale, ma braccato dai Ris si è lanciato dalle scale e viene riportato in ospedale, ma dopo un mese è riuscito di nuovo a scappare.

La serie si è conclusa con una telefonata di Mario a Lucia e le ha detto che presto il Lupo tornerà ad agire.

Ci sono quindi tutti i presupposti per una terza stagione di Ris Roma 2, una serie tv ricca di azione e spettacolo che è stata molto apprezzata dai telespettatori italiani.

120 CONDIVISIONI
Ris Roma 2: riassunto sesta puntata
Ris Roma 2: riassunto sesta puntata
Ris Roma 2: riassunto quinta puntata
Ris Roma 2: riassunto quinta puntata
Ris Roma 2: riassunto settima puntata
Ris Roma 2: riassunto settima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views