video suggerito
video suggerito

Ris Roma 2: riassunto terza puntata

Nella puntata di ieri sera i Ris hanno scoperto che la banda del lupo ha deciso che continuerà ad uccidere, impegnando a turno i suoi componenti negli omicidi premeditati. Il capitano Brancato vuole pubblicare un manoscritto del compagno Alex, morto nella prima stagione della serie, mentre Ghirelli si invaghisce di Bianca, ma l’uomo è sposato. Orlando e compagni risolvono i casi di una donna, apparentemente suicida e poi rivelatasi vittima di un collega, e quello di una giovane coppia, legata ad una setta filo-Maya.
A cura di Marianna D Onghia
49 CONDIVISIONI
fabio-troiano-ris

Come previsto nelle anticipazioni della terza puntata, la banda del lupo continua a turbare i sogni dei romani e dei Ris, sulle loro tracce ormai da tempo,

Negli episodi di ieri, oltre alle indagini sul clan criminale, che sta sempre più confermando la sua linea omicida, anche la morte misteriosa di una donna impegna la squadra della Brancato. Orlando e gli altri scopriranno che la donna è stata spinta dal quarto piano da un suo collega, che aveva architettato ad arte il folle piano.

Risolto il piccolo, ma terribile caso, i Ris ritornano sulle tracce della banda del lupo, sulla quale stanno delineando sempre più una precisa identità. Ghirelli e compagni hanno scoperto, inoltre, che i criminali hanno scelto di uccidere uno per volta, una vittima prescelta, dopo Pezzotta e Flavia Ayroldi e la prossima a macchiarsi le mani sarà la spietata Giordana, ultima affiliata al clan, Intanto, il lupo, Mario, uccide un trafficante di droga e pubblica in rete il video del truce spettacolo.

La serie tv si è leggermente tinta di rosa, tra tutto questo sangue e criminalità, grazie all'avvicinamento tra Bianca e il personaggio di Troiano, legame che è ostacolato dal matrimonio in corso per il capitano Ghirelli.

Intanto, la Brancato, nel ricordo del compagno scomparso nella prima serie, Alex, aiuta un editore a pubblicare uno scritto del compianto amore, mentre i suoi ragazzi vengono sorpresi da un nuovo caso, che vede una coppia di giovani, Monica e Alberto, morti suicidi. Sin da subito, il gesto estremo non convince, nelle sue dinamiche, i Ris Roma 2, che indagando nella vita degli innamorati, vi scoprono dei legami con una setta che ha fatto della profezia Maya sulla fine del mondo un vero e proprio credo. 2012 è infatti il titolo del secondo episodio, che si conclude con la risoluzione del caso della giovane coppia, ma lascia ancora a piede libero la banda del lupo, verso la quale gli agenti di Ghirelli sono sempre più vicini.

Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento per scoprire gli sviluppi dell'accattivante trama della serie tv di Canale 5.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views