2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ris Roma 2: anticipazioni terza puntata

Domani sera và in onda la terza puntata di Ris Roma 2: un bambino viene preso in ostaggio dalla banda del lupo, ma la Brancato lo salva, rimanendo scioccata per l’accaduto. La squadra romana indaga anche sulle morti misteriose di una donna e di una coppia.
A cura di Marianna D Onghia
2 CONDIVISIONI
ris_roma_2_rossetti_reggiani

La seconda puntata di Ris Roma 2, con 5 milioni di telespettatori davanti allo schermo, vedeva la squadra di Lucia Brancato svelare numerosi particolari sulla banda del lupo, come l'affiliamento di Giordana, che i Ris pensavano inizialmente fosse stata rapita, e il chiarimento delle identità di alcuni membri del clan criminale, tra i quali il capo banda è Mario, lavoratore di un golf club, rapinato dal suo stesso gruppo.

Nel primo episodio di domani sera, " Caduta in disgrazia", la vera sfortunata protagonista è una signora, che per la cronaca sembra proprio essere incidentalmente caduta dal suo balcone, ma alcuni aspetti della vicenda non sono chiari a Ghirelli e compagni, che indagano sulla possibilità che la pista sia suicidio o vero e proprio omicidio. Intanto la banda del lupo, pensiero fisso dei Ris Roma 2, continua a mietere terrore in quel di Roma.

L'ultima azione del clan è conseguente all'involontario spionaggio di un innocente ragazzino: il malcapitato ascolta una riunione segreta della banda, sui prossimi colpi e sui comportamenti da adottare durante la rapina prefissata, ma i membri del gruppo, tra cui Giordana, percepiscono la presenza di un estraneo e una volta scoperto il bambino, lo prendono in ostaggio. Il sentimento materno del capitano donna dei Ris, Lucia Brancato (Euridice Axen), la porta a voler direttamente salvare il piccolo dalle grinfie dei malviventi, anche a costo di rischiare la vita. Infatti, l'impresa da eroina nella quale si butta l'agente, le fà affrontare un'esperienza da dimenticare.

Alla fine, però, riesce a trovare la giusta lucidità per salvare la vittima e portarla in salvo, ma una volta portata a termine la missione, la Brancato sprofonda in un turbamento al quanto preoccupante, che sembra non volerle far ricordare cosa ha visto e vissuto durante l'impresa. Questo porta dei seri problemi alla squadra romana dei Ris, che non possono così andare avanti nelle indagini sulla banda del lupo e devono attendere che la collega si ristabilizzi. Intanto però, potranno dedicarsi al caso di una coppia di fidanzati, trovati morti suicidi, ma Bianca Proietti e la sua squadra indagano su un probabile legame diretto con la morte dei due, da parte di una setta alla quale la coppia apparteneva.

La serie tv si tinge di un giallo misticheggiante e domani sera vedremo che piega prenderanno le vicende dei Ris Roma 2.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views