133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ris Roma 2 Delitti imperfetti: anticipazioni decima e ultima puntata

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Ris Roma 2 Delitti imperfetti, la fiction di Canale 5 con Euridice Axen e Fabio Troiano: riusciranno i Ris a incastrare la banda del Lupo una volta e per tutte?
133 CONDIVISIONI
Ris roma 2 anticipazioni ultima puntata

Stasera su Canale 5 andrà in onda la decima e ultima puntata di Ris Roma 2 la fiction con Euridice Axen, Fabio Troiano e Primo Reggiani.

Nella nona puntata di Ris Roma 2 abbiamo vissuto il rapimento di Lucia Brancato da parte di uno stalker, ma la vicenda si è risolta grazie all’intervento della sua squadra che è riuscita a salvarla. Intanto la banda del Lupo ha continuato ad agire indisturbato ma poi fanno recapitare le loro maschere alla Brancato. Cosa vorrà dire questo gesto?

Ecco cosa vedremo nell’ultima puntata di Ris Roma 2 Delitti Imperfetti.

L’attenzione è ancora concentrata su Ghirelli che ha deciso di incastrare Stinco una volta e per tutte. Il suo ex migliore amico lo ha addirittura accusato di essere stato la causa della sua attività criminale: se Ghirelli avesse lasciato la polizia e avesse aperto una società con lui non si sarebbe mai lasciato convincere dal Lupo per entrare nel mondo criminale. E quindi Ghirelli gli prepara una trappola virtuale.

Ma anche il resto della squadra sta cercando nuovi indizi soprattutto sull’uomo che sta aiutando la banda. Quando lo trovano è già troppo tardi infatti Lupo l’ha già ucciso. Ci sarà una pericolosa sparatoria in cui ci sarà un importante colpo di scena.

Ci sarà un emozionante confronto-scontro tra Ghiro e Stinco che si trovano uno di fronte all’altro dopo tanto tempo, sono entrambi armati e pronti a sparare.

Ma come andrà a finire? Lucia riuscirà a incastrare la banda del Lupo? E poi il rapporto tra Bianca ed Emiliano come si evolverà?

Questi sono gli ingredienti dell’ultima puntata della serie tv Ris Roma 2 Delitti Imperfetti che andrà in onda martedì 24 maggio 2011 su Canale 5 alle 21.10.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views