18 Maggio 2011
14:17

Ris Roma 2: riassunto nona puntata

Nella nona puntata di Ris Roma 2 Delitti imperfetti, la fiction di Canale 5 con Euridice Axen e Fabio Troiano, Lucia Brancato è stata vittima del suo stalker ma grazie all’aiuto della sua squadra è riuscita ad arrestarlo. La banda del lupo intanto ha continuato ad agire indisturbata.
ris roma 2

Martedì 17 maggio 2011 è andata in onda la nona puntata di Ris Roma 2, la fiction di Canale 5 con Eurdice Axen, Fabio Troiano e Primo Reggiani.

Nell'ottava puntata di Ris Roma 2 la banda del Lupo ha continuato a colpire anche se ha sempre dei componenti in meno infatti Giordana è stata arrestata ma ciò ha messo in pericolo sua sorella Eleonora che è stata rapita da il Lupo.

Nel primo episodio della nona puntata dal titolo “Ti amo tanto”, i Ris indagano sull’omicidio di una donna di nome Cecilia, segretaria del tribunale, e un uomo, testimone ad un processo. Si scopre che la donna aveva un amante . Si scopre infine che il killer è tal Galaverna.

Lucia Brancato intanto confessa alla squadra di essere vittima di uno stalker e tramite un flash riesce a capire la sua identità: si tratta di Samuele, un ragazzo che ha frequentato che confessa di essere ancora innamorato di lei. Ma Lucia allora decide di non denunciarlo, ma l’uomo attira Lucia a casa sua e, dopo averla colpita, cerca di abusare di lei. Ma i Ris arrivano in soccorso di Lucia e arrestano l’uomo.

La banda del Lupo torna a colpire e stermina a colpi di mitragliatrice un gregge di pecore.

Nel secondo episodio dal titolo “Porcellini d’india”, i Ris scoprono che l’uccisione delle pecore da parte della banda del Lupo è legato ad un colpo che i criminali stavano preparando contro dei cinesi che sono stati uccisi in una bisca clandestina.

Intanto Ghiro in particolare indaga sulla morte di Marco Poiani, un ragazzo che partecipava ai test per un nuovo farmaco antidepressivo. L’agente, con la complicità di Selvaggia, riesce a ricostruire tutto il processo del testing dei farmaci e a fermare questa attività illegale.

Ghiro infine riceve una telefonata da Stinco che lo accusa per essere diventato un criminale.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Ris Roma 2 andrà in onda martedì prossimo alle 21.10 cercando di vincere negli ascolti tv visto che nelle ultime puntate ha perso un pò appeal nel pubblico.

Ris Roma 2: riassunto ultima puntata
Ris Roma 2: riassunto ultima puntata
Ris Roma 2: riassunto sesta puntata
Ris Roma 2: riassunto sesta puntata
Ris Roma 2: riassunto quinta puntata
Ris Roma 2: riassunto quinta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni