0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ris Roma 2: anticipazioni sesta puntata

Ghirelli si mette sulle tracce dell’amico Stinco, che nella banda del lupo si chiama Scimmia: il ragazzo era amico del capitano! Bianca lavora sul caso di un riparatore di giocattoli, brutalmente ucciso, mentre Bartolomeo porta avanti esperimenti illegali per un’indagine di spionaggio industriale.
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
ghirelli

Nuovi particolari sono emersi sulla banda del lupo, nella quinta puntata di Ris Roma 2: la scoperta più inquietante è toccata a capitan Ghirelli, che nel ricomporre la mappatura della mano di Scimmia, componente del clan, rivela una cicatrice, appartenente al suo amico Stinco. Orribile è stato anche il ritrovamento della banda che tentava di imitare gli uomini dalla faccia di animale: i corpi dei "sosia" sono stati ritrovati dagli agenti di Ghirelli, martoriati ed esanimi.

L'impronta di Scimmia è stata rilevata durante l'ultimo colpo della banda, ai danni di un collezionista di monete: i Ris c'erano andati vicini a catturare i malviventi, ma qualcosa non ha funzionato. Solo Gaetano, componente del gruppo, si allontana, perchè rintracciato dagli agenti della Brancato.

Ora la banda del lupo ha un componente in meno e la crisi vien fuori nel secondo episodio di domani sera dei Ris Roma 2: Ghirelli è intenzionato ad avere un confronto con l'amico, di cui lui e altri conoscenti avevano perso le tracce da tempo.

Intanto, gli agenti dei Ris continuano a lavorare e fare esperimenti su altri casi, che sconvolgono la vita romana: Bartolomeo, in particolare, si appresta  a compiere analisi di laboratorio illegali, che però gli serviranno per approfondire un caso di spionaggio industriale.

Con lui, anche Bianca porta avanti un'indagine in solitaria, sulla morte di un riparatore di giocattoli:" Sulle orme di Stinco " e "Il mistero della bambola" intratteranno il vostro martedì sera, se lo vorrete, con la serie tv di Canale 5, in onda dalle 21.10 domani, 26 aprile.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views