Ris Roma 2: anticipazioni ottava puntata
Ris Roma 2 torna domani sera con l'ottava puntata della serie tv: Monica Bellucci guest star per una puntata è apparsa negli scorsi episodi a turbare i sonni del capitano Ghirelli e a portare una ventata di celebrità alla squadra speciale romana.
Domani sera assisteremo alla dimostrazione di quanto la banda del lupo non si ponga limiti nel perseguimento del crimine: Giordana, infatti, fingerà di essersi pentita e di voler passare più tempo con la sorella Eleonora. Inizialmente le due sembreranno recuperare i rapporti, ma rapidamente l'approccio di Giordana alla consanguigna cambierà. Infatti, la ragazza rivelerà la strategicità del piano: i Ris, infatti, sfrutteranno la malvivente per arrivare alla sua banda, ma a loro volta i criminali mascherati prenderanno in ostaggio Eleonora e metteranno in pericolo Bart (Marco Rossetti), per ribadire che non sono affatto spenti o fermi nella loro attività.
Intanto, il capitano dei Ris Roma 2 Ghirelli è stato esonerato dall'indagine sulla banda del lupo, per il suo coinvolgimento personale nel caso, vista l'amicizia passata, che lo lega a Stinco, componente del gruppo malavitoso. Ora può dedicarsi a nuovi casi, come quello tragico che ha coinvolto una ragazza, trovata morta dissanguata: per risalire all'esecutore del delitto, il capitano si butterà a capofitto in un'indagine che lo vedrà cercare tra credenze vampire e sette del sacrificio, con l'appassionante risultato che ne verrà fuori. La squadra di Lucia Brancato, invece, è impegnata nella delicata faccenda della presa in ostaggio di Eleonora: insieme a Bart, il capitano donna dei Ris è costretta a stringere rapporti con il giornalista Terracciano, già visto nella serie tv: il piano per salvare la malcapitata sorella di Giordana ha inizio!