54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ris Roma 2: anticipazioni ottava puntata

Negli episodi del 10 maggio, Giordana della banda del lupo trarrà in trappola la sorella Eleonora, mentre Ghirelli si occuperà di casi “vampireschi”.
A cura di Marianna D Onghia
54 CONDIVISIONI
ris-roma-2

Ris Roma 2 torna domani sera con l'ottava puntata della serie tv: Monica Bellucci guest star per una puntata è apparsa negli scorsi episodi a turbare i sonni del capitano Ghirelli e a portare una ventata di celebrità alla squadra speciale romana.

Domani sera assisteremo alla dimostrazione di quanto la banda del lupo non si ponga limiti nel perseguimento del crimine: Giordana, infatti, fingerà di essersi pentita e di voler passare più tempo con la sorella Eleonora. Inizialmente le due sembreranno recuperare i rapporti, ma rapidamente l'approccio di Giordana alla consanguigna cambierà. Infatti, la ragazza rivelerà la strategicità del piano: i Ris, infatti, sfrutteranno la malvivente per arrivare alla sua banda, ma a loro volta i criminali mascherati prenderanno in ostaggio Eleonora e metteranno in pericolo Bart (Marco Rossetti), per ribadire che non sono affatto spenti o fermi nella loro attività.

Intanto, il capitano dei Ris Roma 2 Ghirelli è stato esonerato dall'indagine sulla banda del lupo, per il suo coinvolgimento personale nel caso, vista l'amicizia passata, che lo lega a Stinco, componente del gruppo malavitoso. Ora può dedicarsi a nuovi casi, come quello tragico che ha coinvolto una ragazza, trovata morta dissanguata: per risalire all'esecutore del delitto, il capitano si butterà a capofitto in un'indagine che lo vedrà cercare tra credenze vampire e sette del sacrificio, con l'appassionante risultato che ne verrà fuori. La squadra di Lucia Brancato, invece, è impegnata nella delicata faccenda della presa in ostaggio di Eleonora: insieme a Bart, il capitano donna dei Ris è costretta a stringere rapporti con il giornalista Terracciano, già visto nella serie tv: il piano per salvare la malcapitata sorella di Giordana ha inizio!

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views