Ris Roma 2: anticipazioni nona puntata
I Ris Roma 2 sono arrivati alla nona puntata e, come predetto, la caccia al lupo e alla sua banda continua. Stasera altri due nuovi episodi, che solo nella seconda parte vedranno i malviventi mettere a segno un truce colpo.Nella scorsa puntata Giordana e Tiziana, rispettivamente una componente del famigerato gruppo e la fidanzata del capo banda, vengono arrestate da Brancato e colleghi, ma questi ultimi non riescono ad estorcere particolari o testimonianze dalle bocche cucite delle due donne.
Nella puntata di domani della serie tv la banda del lupo rapinerà un ristorante cinese, ma in puro stile della banda malvivente, il colpo non sarà una semplice appropriazione illecita di soldi, ma sfocierà in qualcos altro.
Data la fugacità dei criminali mascherati, i Ris si occupano contemporaneamente di altri casi e una loro componente è vittima in una delle indagini: il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen, nella foto) è inseguita da uno stalker, che alla fine la sequestrerà. Serra si metterà sulle tracce dei due e stasera scopriremo come andrà a finire. Ghiro, intanto, costretto a star fuori dalle indagini sulla banda del lupo dall'ottava puntata di Ris Roma 2, data la sua ex amicizia con il componente della banda Stinco, si occuperà di due casi, quello di Selvaggia e di un ragazzo. Il giovane è morto dopo la somministrazione di un farmaco sperimentale, dietro sua volontà: nell'ipod dei due viene ritrovata una stessa traccia audio. Che vuol dire tutto ciò e su quali piste condurrà?