Rigau: “Gina Lollobrigida è manipolata. Dice che non l’ho toccata? Falso, scopa*amo”
A Domenica Live è andata in scena una nuova puntata della vicenda che vede opporsi Gina Lollobrigida e Javier Rigau. L'indimenticabile diva del cinema italiano sostiene di esseri ritrovata sposata a sua insaputa allo spagnolo, 34 più giovane di lei, tanto da aver intentato una causa contro di lui. Rigau respinge le accuse e, nella puntata di domenica 6 novembre, è tornato ospite da Barbara D'Urso per chiarire la sua posizione.
"Il signor Rigau non mi ha mai toccata. Non c’è mai stato niente tra noi due e lui lo sa", aveva dichiarato domenica scorsa la Lollobrigida, sempre dalla D'Urso, definendo Rigau "un poveraccio inqualificabile". Lui ha risposto per le rime sostenendo l'esatto contrario in termini tutt'altro che sobri: "Quello che facevamo, prima che parlare, era scopare. Lei ha organizzato il nostro matrimonio più volte". La D'Urso l'ha ovviamente rimproverato per il linguaggio esibito, ma Rigau ha ribadito come la loro sia stata una relazione appassionata: "Lei mi ha amato molto. Una persona orgogliosa come lei, con un ego enorme, non dice al mondo di essere innamorata di uno di 34 più giovane se non lo è. Avevamo una camera da letto solo per noi nella casa di Gina".
"Gina non è più lei dal 2011, l'hanno messa contro di me e contro il figlio"
Oltre a sostenere come le nozze celebrate con la Lollo siano valide, l'uomo ha infine dichiarato come l'attrice non sia più in sé ma, suo dire, sarebbe manipolata da persone a lei vicine.
Vuole cacciare il suo unico figlio e suo nipote. Ha trovato persone che le hanno manipolato la mente e l'hanno messa contro il figlio, contro di me. Gina dal 2011 non è lei.
In attesa di un faccia a faccia televisivo (che probabilmente, per questioni legali, non vedremo mai), la guerra continua.