37 CONDIVISIONI

Gina Lollobrigida risponde a Rigau: “Un poveraccio inqualificabile, non mi ha mai toccata”

Ospite di Barbara D’Urso la diva risponde allo spagnolo, che giorni fa aveva parlato del loro presunto matrimonio: “Gli ho detto che non l’avrei mai sposato”.
A cura di A. P.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la querelle televisiva tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau, l'uomo che sostiene di averla sposata, con il quale l'attrice e diva è in causa da diversi anni. L'uomo era stato ospite di Domenica Live sette giorni fa per raccontare la sua versione dei fatti, raccontando quanto accaduto a suo modo di vedere negli scorsi anni. Le cose stanno in questo modo: il 29 novembre 2010, Rigau avrebbe sposato la Lollobrigida per procura. L’attrice, però, ha più volte negato di aver dato il suo consenso. Ora, la procura di Roma ha chiesto una condanna a 8 mesi di reclusione per il catalano, sotto processo perché, secondo l’accusa, la procura sarebbe stata siglata in maniera fraudolenta.

Ospite di Barbara D'Urso, la Lollo ha commentato quanto Rigau aveva detto: "Non si può sentire perché non apre bocca se non per dire stupidaggini o cose non vere. Non c’è una parola di vero […] Non aveva i soldi per pagare il biglietto per lui e la madre per venire a Roma per il matrimonio. Non ha senso ascoltarlo. Sono qui solo perché ha fatto dichiarazioni diffamatorie”.
La D'Urso si è interessata anche il collier con smeraldo che Rigau sostiene di averle regalato all’attrice, aggiungendo che poi lei stessa lo avrebbe dato alla donna che l’ha “sostituita” nel matrimonio per procura.

Quando mi ha portato quel collier, mi ha detto che me lo avrebbe dato se lo avessi sposato, gliel’ho subito restituito. Gli ho detto che non sono una donna che si compra. Io avevo uno smeraldo, mio dal Cinquanta. Lui ha raccontato a una rivista che me l’aveva regalato lui, come anello di fidanzamento, anello che in realtà non esisteva e che non voleva comprare. La rivista era già stata stampata, quindi non ho potuto correggere la dichiarazione.

L'attrice contesta anche la casa che l’uomo ha presentato come propria abitazione: "Quella casa non è a Barcellona, la sua sì. Quando sono andata a Barcellona mi ha portata subito in quella villa, che però è completamente disabitata. Non conosco i particolari. La sua casa a Barcellona non l’ho mai vista”.

"Rigau non mi ha mai toccata"

Gina Lollobrigida torna inoltre sul rapporto con Rigau dal punto di vista intimo: “Il signor Rigau non mi ha mai toccata. Non c’è mai stato niente tra noi due e lui lo sa. Basterebbe sentire la testimonianza del suo ex-avvocato che ha affermato che lui è un pedofilo. Lui poteva venire a smentire, è stato chiamato in causa ma non è venuto. Invece di venire in televisione per farsi ancora una pubblicità ridicola, dovrebbe andare in causa e difendersi”.
Un’accusa che la Lollobrigida ribadisce:

Ho frequentato per un po’ di tempo il signor Rigau, poi mi sono accorta che era stata una decisione completamente sbagliata. L’ho chiamato da New York e gli ho detto: ho cambiato idea, non ti sposerò mai. E lui ha telefonato all’Ansa dicendo che era stata una sua decisione […]È inqualificabile, è veramente un poveraccio. Se era così ricco, chiedeva a me i soldi per il viaggio in aereo e l’hotel per la madre per venire a Roma in caso ci fossimo sposati. Questo è il riccone, capito?”.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views