video suggerito
video suggerito

Ricky Tognazzi si dichiara a Federica Pellegrini: “Voglio fare una fiction su di te”

L’attore e regista corteggia “Mafaldina” su twitter: “Vorrei raccontare la storia di una sirena straordinaria che ci ha regalato grandi emozioni. Posso?”.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Ciao campionessa, un giorno vorrei raccontare la storia di una sirena straordinaria che ci ha regalato grandi emozioni. Posso?". Ricky Tognazzi esordisce così, corteggiando "mafaldina", ovvero Federica Pellegrini attraverso Twitter. L'attore e regista forte del fatto di aver diretto "La freccia del Sud", dove si racconta la carriera straordinaria ed i successi di Pietro Mennea, vuole bissare raccontando le vittorie di Fede. Per adesso lei non risponde, forse prende tempo, ma i fan della campionessa hanno recepito il messaggio e quando Andrea Spinelli twitta a Ricky la possibilità che adesso qualcuno gli possa fregare l'idea, lui ci scherza su: "Vale come documento Siae!".

E intanto oggi la campionessa è tornata a nuotare, a Novara nella piscina dello Sporting Village. Non sarà sola, perché ad accompagnarla ci sarà anche Filippo Magnini per la 21esima edizione del Trofeo Biancorosso. La sua presenza era stata data come incerta fino all'ultimo momento: la campionessa si è cimentata sulla doppia distanza dei 400 metri, Filippo Magnini invece si è misurato con il cronometro nei 100 stile libero, mentre nel pomeriggio gareggerà nei 200 stile libero.

Pietro Mennea, stasera la fiction

Questa sera Rai Uno rende omaggi ad un grandissimo mito della storia dello sport italiano. Con "Pietro Mennea – La freccia del sud", in onda questa sera alle 21.30 e domani alle 21.15,  si racconterà la storia del vincitore della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Mosca del 1980. Sarà Michele Riondino ad interpretare il campione e la storia inizia dai blocchi di partenza della gara che gli avrebbe fatto vincere quella storica medaglia. In quel momento, tutta la sua vita gli corre davanti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views