205 CONDIVISIONI
28 Maggio 2014
22:04

Ricky Martin e Suor Cristina scatenano il pubblico di The Voice

La star del pop latino ha aperto la semifinale del programma esibendosi insieme ai sei concorrenti rimasti in gara. Poi ha sottolineato quanto sia stato importante il fenomeno Suor Cristina perché The Voice of Italy avesse un eco all’estero.
A cura di A. P.
205 CONDIVISIONI

La semifinale di The Voice Of Italy ha aperto subito con il carico pesante, ospitando una superstar, per la verità un po' datata, ma pur sempre evergreen, come Ricky Martin. Il re del pop latino, giudice di The Voice of Australia, ha partecipato al primo segmento di trasmissione esibendosi insieme ai sei ragazzi rimasti in gara, cantando insieme a loro un medley dei suoi pezzi più celebri. Ovvio che il colpo d'occhio era notevole, se non altro perché sul palco c'era pure Suor Cristina Scuccia, vera ragion d'essere di questa edizione. E che sia lei la vera colonna portante lo ha detto lo stesso Ricky Martin, apertamente per quanto attraverso una vena ironica. Ha detto testualmente: "The Voice of Italy, for some reason, has been watched all over the world" ("Per qualche strana ragione The Voice of Italy è molto seguito in tutto il mondo) facendo ovviamente riferimento al caso della suora che ha letteralmente spopolato, quasi più oltre confine che dalle nostre parti. L'esibizione è stata convincente ed ha decisamente movimentato il pubblico in studio, discusso e commentato molto anche su Twitter.

Sei i concorrenti in lizza per la finale di The Voice del 5 giugno

Nel frattempo in gara, per l'accesso alla finale di giovedì 5 giugno, sono rimasti appunto in sei, due concorrenti per squadra: Daria Biancardi e Giacomo Voli, Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni, Dylan Magon e Suor Cristina Scuccia, Stefano Corona e Giorgia Pino. Il resto della serata non sarà avaro di altri ospiti speciali, perché dopo la popstar ispanica, succeduta a Kylie Minogue (giudice di The Voice all'estero) in studio tre settimane fa, questa sera saliranno sul palco di The Voice per duettare con i concorrenti i due rapper Emis Killa e Fedez. Quest'ultimo più del primo nell'occhio del ciclone perché da settembre andrà a sedersi sulla sedia di giudice del talent direttamente concorrente di The Voice, ovvero X Factor: insieme ai confermati Mika e Morgan e l'altra new entry Victoria Cabello, sarà infatti nel cast di X Factor, su Sky.

205 CONDIVISIONI
Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
Suor Cristina di The Voice sulle testate giornalistiche internazionali
121.075 di Daniela Seclì
Noemi: "Suor Cristina doveva ritirarsi da The Voice"
Noemi: "Suor Cristina doveva ritirarsi da The Voice"
Pupo: "Suor Cristina ha salvato The Voice"
Pupo: "Suor Cristina ha salvato The Voice"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni