14 Gennaio 2015
12:08

Reunion di “Will & Grace”, Messing e McCormack di nuovo insieme

Buone notizie per i fan di “Will & Grace”. Eric McCormack e Debra Messing torneranno a recitare insieme in un episodio della serie tv “The Mysteries of Laura”, in cui l’attrice interpreta il ruolo di una detective. McCormack vestirà i panni di un suo ex fidanzato accusato di omicidio.
A cura di D.S.

I fan di "Will & Grace" sono in fermento. A maggio del 2006, la serie tv si è conclusa e da allora Eric McCormack e Debra Messing non hanno più avuto modo di recitare insieme. Nel 2013, si sono ritrovati in occasione dell'Academy of Television Arts and Sciences. Entrambi, infatti, presenziavano all'evento per presentare i loro nuovi progetti. Così hanno scattato una foto insieme, che è stata accolta con grande entusiasmo dai loro ammiratori. In molti, però, speravano di vederli recitare di nuovo insieme. Questo desiderio sarà presto esaudito. Eric McCormack e Debra Messing, infatti, si riuniranno in un episodio della serie tv di cui l'attrice è protagonista. Si chiama "The Mysteries of Laura" e va in onda su NBC.

L'attore vestirà i panni del Dott. Andrew Devlin, un arrogante cardiochirurgo sospettato dell'omicidio della sua ex moglie. A complicare la trama c'è la relazione che in passato ha legato il dottor Devlin e la detective Laura Diamond (Debra Messing).

Dopo più di 8 anni, dunque, i fan potranno vederli di nuovo recitare insieme. Grazie all'interpretazione in Will & Grace entrambi si guadagnarono l'Emmy. E se ci fossero ulteriori dubbi circa la prossima reunion, ci pensa Debra Messing a fugarli. Sul suo profilo Twitter, infatti, l'attrice ha cinguettato:

"Sì è vero Will & Grace tornano insieme".

Morto l'attore Leslie Jordan, star di Will & Grace e American Horror Story
Morto l'attore Leslie Jordan, star di Will & Grace e American Horror Story
Al Bano e Romina di nuovo insieme: i fan dicono sì
Al Bano e Romina di nuovo insieme: i fan dicono sì
Dawson e Pacey ancora insieme, incontro per caso ad una festa
Dawson e Pacey ancora insieme, incontro per caso ad una festa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni