43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Will & Grace di nuovo insieme 8 anni dopo (FOTO)

Negli anni 2000 furono la coppia più famosa e seguita della televisione, adesso ritornano insieme in occasione degli “Academy of Television Arts and Sciences” dove erano per rappresentare i loro rispettivi nuovi progetti.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Erick McCormack e Debra Messing di nuovo insieme agli "Academy of Television Arts and Sciences", a North Hollywood, per presentare i loro nuovi progetti. Se i loro nomi davvero non riescono a suggerirvi nulla, vi basterà pensare alla coppia televisiva più famosa dei primi anni del 2000, ovvero gli indimenticabili "Will & Grace". La sitcom veniva trasmessa interamente in chiaro da Italia 1 tra il 2003 e il 2006 e seguiva le vicende di Will, un giovane avvocato gay e della sua coinquilina Grace, un arredatrice di interni. Quasi 200 puntate che negli Usa andarono in onda spalmate tra il 1998 ed il 2005, mentre complice il crescente successo, il network di Mediaset decise di lanciare tutto in sole tre stagioni. Dopo la chiusura della serie tv, entrambi gli attori sono stati davvero molto impegnati in numerosi progetti.

Erick McCormack dopo aver girato alcuni film minori ed una miniserie di fantascienza ("The Andromeda Strain"), è il protagonista di Perception, serie tv della Fox tuttora in onda e giunta alla sua seconda stagione. Mentre Debra Messing, che nel corso della sua carriera ha ottenuto 6 nomination agli Emmy Awards ed 8 ai Golden Globe, è attualmente impegnata in "Smash", la fortunata produzione della NBC che racconta le avventure di una compagnia teatrale che vuole portare un musical su Marilyn Monroe a Broadway.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views