Reunion di Friends, arrivano le prime immagini dell’episodio speciale
Mancano pochi giorni, ormai, all'uscita dell'episodio celebrativo di Friends che ricompone il cast di una delle serie Tv più amate di sempre a più di quindici anni dalla fine. Il 27 maggio la reunion di Friends verrà rilasciata negli Stati Uniti da HBO Max, la piattaforma streaming di HBO, ed avrà come protagonisti, naturalmente, tutti e sei i componenti del cast, oltre a una serie di guest star.
Jennifer Aniston condivide le prime immagini
In queste ore sono arrivate anche le immagini del trailer, condivise su Instagram da Jennifer Aniston. Si vedono i sei attori rimettere piede nello Stage 24 dei Warner Studios di Burbank, lo studio che ha ospitato tutte e dieci le stagioni di Friends, per riscoprire quei luoghi d'invenzione che hanno abitato per dieci anni della loro vita, raccontando aneddoti e sensazioni di quell'esperienza.
Come vedere la reunion di Friends in Italia
Sfortunatamente l'Italia non risulta ancora tra i paesi europei dove Hbo Max è accessibile. Al di là dei tentativi di accedere e iscriversi alla piattaforma attraverso una VPN, al momento non è ancora chiaro in che modo gli spettatori italiani potranno gustarsi questa reunion. Questo perché nel 2019 Hbo ha stretto un accordo con Sky che, fino al 2024, detiene i diritti per distribuire molti contenuti dell’azienda. Potrebbe essere proprio Sky, dunque, a mostrarci le immagini della reunion di Friends, per quanto al momento non ci sia alcuna certezza in merito e le stagioni storiche della serie siano disponibili su Netflix.
Gli ospiti della reunion di Friends
A popolare questo episodio speciale, e definitivamente conclusivo, non ci saranno solo i sei attori protagonisti. Nell'episodio diretto da Ben Winston si alterneranno anche una serie di ospiti come David Beckham, Justin Bieber, BTS, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, James Corden, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.