19 Maggio 2021
20:38

Reunion di Friends, arrivano le prime immagini dell’episodio speciale

In queste ore è arrivato il trailer dell’episodio celebrativo di Friends, dal 27 maggio negli Stati Uniti (non si sa ancora quando in Italia). Si vedono i sei attori riscoprire quei luoghi d’invenzione che hanno abitato per dieci anni della loro vita, raccontando aneddoti e sensazioni di quell’esperienza.
A cura di Andrea Parrella

Mancano pochi giorni, ormai, all'uscita dell'episodio celebrativo di Friends che ricompone il cast di una delle serie Tv più amate di sempre a più di quindici anni dalla fine. Il 27 maggio la reunion di Friends verrà rilasciata negli Stati Uniti da HBO Max, la piattaforma streaming di HBO, ed avrà come protagonisti, naturalmente, tutti e sei i componenti del cast, oltre a una serie di guest star.

Jennifer Aniston condivide le prime immagini

In queste ore sono arrivate anche le immagini del trailer, condivise su Instagram da Jennifer Aniston. Si vedono i sei attori rimettere piede nello Stage 24 dei Warner Studios di Burbank, lo studio che ha ospitato tutte e dieci le stagioni di Friends, per riscoprire quei luoghi d'invenzione che hanno abitato per dieci anni della loro vita, raccontando aneddoti e sensazioni di quell'esperienza.

Come vedere la reunion di Friends in Italia

Sfortunatamente l'Italia non risulta ancora tra i paesi europei dove Hbo Max è accessibile. Al di là dei tentativi di accedere e iscriversi alla piattaforma attraverso una VPN, al momento non è ancora chiaro in che modo gli spettatori italiani potranno gustarsi questa reunion. Questo perché nel 2019 Hbo ha stretto un accordo con Sky che, fino al 2024, detiene i diritti per distribuire molti contenuti dell’azienda. Potrebbe essere proprio Sky, dunque, a mostrarci le immagini della reunion di Friends, per quanto al momento non ci sia alcuna certezza in merito e le stagioni storiche della serie siano disponibili su Netflix.

Gli ospiti della reunion di Friends

A popolare questo episodio speciale, e definitivamente conclusivo, non ci saranno solo i sei attori protagonisti. Nell'episodio diretto da Ben Winston si alterneranno anche una serie di ospiti come David Beckham, Justin Bieber, BTS, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, James Corden, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Friends Reunion, riprese terminate: quando e dove esce l'episodio speciale della sitcom
Friends Reunion, riprese terminate: quando e dove esce l'episodio speciale della sitcom
La reunion di Friends si farà: iniziano le riprese a Los Angeles
La reunion di Friends si farà: iniziano le riprese a Los Angeles
Simone Mori, il doppiatore di Ross in Friends: "La reunion mi sembra un'operazione commerciale"
Simone Mori, il doppiatore di Ross in Friends: "La reunion mi sembra un'operazione commerciale"
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni