21 CONDIVISIONI

Renga: “Sono un padre single, io e Ambra siamo stati bravi a proteggere i nostri figli”

Intervistato nel programma “L’Arena” di Massimo Giletti, Francesco Renga ha parlato della sua nuova vita da padre single. Continua a mantenere un ottimo rapporto con Ambra e riconosce la loro bravura nel proteggere i figli dalle notizie sul loro conto, riportate dai giornali.
A cura di D.S.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Renga è stato protagonista di una lunga intervista rilasciata a "L'arena" di Massimo Giletti. Il cantante ha dichiarato di essere in un periodo positivo della sua vita: "Devo dire che vivo un momento positivo e questo soprattutto grazie alla serenità che sanno darmi i miei due figli. Loro sanno sempre esattamente quale è la loro realtà e quanto sia diversa da quello che leggono sui giornali. In questo siamo stati bravi io e Ambra a distinguere quello che è il nostro mondo, il nostro mestiere e la vita vera, fatta di compiti, di denti da lavare, di quotidianità. […] Per me la paternità è stato un upgrade, è stato il momento in cui la mia vita ha cambiato direzione prospettiva, punto di vista, sguardo, tutto. Ho smesso di essere figlio e ho cominciato ad essere padre".

Dopo la separazione da Ambra Angiolini, Renga ha iniziato una vita da "padre single". A suo dire, se la caverebbe anche bene: "Io in casa faccio tutto. Ormai sono un padre single, quindi direi per forza. Mi piace cucinare, mi piace assaggiare tutto quando sono in giro e faccio un ottimo ragù. La mia ricetta? Tre tipi diversi di carne e poi non lo faccio con la salsa, ma faccio un brodo a parte con carote, sedano, un pezzo di osso. Rosolo la carne, poi metto la conserva e allungo con questo brodo… non ti dico cosa viene. Ambra diceva che in casa non facevo nulla? Ambra mente tantissimo. È una grandissima mentitrice. Se fosse stato per lei in cucina…Diciamo che abbiamo due filosofie di cucina un po' diverse…". Infine, ha parlato dell'album "Scriverò il tuo amore". Nonostante non sia una dedica ad Ambra, parla di un amore che una volta finito si trasforma:

"Non è una dedica ad Ambra, ma diciamo che c'è la fotografia di un amore che è finito, che lascia aperta la porta al dolore. C'è di fondo un amore che muta e continua e in modo diverso".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views