Renato Zero al Chiambretti Night: il cantante si confessa su Canale 5
Riapre stasera il locale più cool della televisione italiana, il Chiambretti Night solo per numeri uno.
La puntata che vedremo stasera su Canale 5 alle 24.00 ospiterà il cantante Renato Zero.
Ci sarà da aspettarsi una intervista tutto pepe tra il conduttore più stravagante della tv italiana e tra uno dei cantanti più istrionici del panorama musicale del bel Paese.
L'occasione dell'intervista darà modo di ripercorrere tutta la carriera del cantante che presenta numeri impressionanti: 30 album con oltre 500 canzoni.
Per i suoi 60 anni Renato Zero ha voluto festeggiare con i suoi fan, i sorcini, con dieci giorni di concerti a Roma che sono stati tutti un grande successo.
Si parlerà diffusamente anche di alcune sue canzoni molto provocatorie e che hanno fatto la storia della musica come il Triangolo, Madame, Mi Vendo, Trapezio, solo per citarne alcune.
Ma sicuramente tema della puntata saranno anche le ultime news che riguardano Renato Zero che è finito nel mirino del fisco per alcune vicende patrimoniali.
E' di ieri la notizia di una possibile frode fiscale da 2 milioni di euro che il cantante però sembra aver già chiarito a livello legale.
E' da un pò di tempo che Zero non va in televisione, sarà dunque questa l'occasione per farci conoscere alcuni nuovi aspetti inediti della sua vita e della sua carriera anche approfittando della seconda/terza serata che con il suo orario permetterà di parlare di argomenti piccanti e pruriginosi che sicuramente Piero Chiambretti saprà tirar fuori.
Ultimamente il cantante ha confessato di avere degli amori proibiti e che ha un forte desiderio di normalità che gli ha fatto dedicare l’inedito contenuto nel suo ultimo cd, a Lucy Morante, un suo amore giovanile e grande amica di sempre.
Per saperne di più non ci resta che seguire la puntata odierna del Chiambretti Night.
Lazzaro Langellotti