24 Maggio 2021
12:47

Regalo alle fan di Can Yaman, torna in tv Bitter Sweet: quando va in onda

La soap opera turca che ha lanciato Can Yaman presso il pubblico italiano torna in onda in replica, da lunedì 31 maggio. L’appuntamento è ogni giorno su La5, all’ora di pranzo. E sempre dal 31 iniziano altre due soap, Mr Wrong (sempre con Yaman, dopo la fine di Daydreamer) e Love Is in the Air.
A cura di Valeria Morini
Bitter Sweet
Bitter Sweet

Venerdì 28 maggio finisce per sempre Daydreamer, ma le fan di Can Yaman non devono scoraggiarsi: l'appuntamento quotidiano con il loro beniamino continuerà e anzi sarà raddoppiato. Con l'arrivo della stagione estiva, infatti, Mediaset ha deciso di fare un duplice regalo al pubblico che adora l'attore turco. Dal 31 maggio è possibile rivedere la soap che lo ha reso celebre, Bitter Sweet – Ingredienti d'amore, con Yaman e Özge Gürel.

Come rivedere Bitter Sweet

L'appuntamento con le repliche Bitter Sweet è su La5, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 12.10. La puntata quotidiana dura 45 minuti. La serie racconta di Nazli, aspirante cuoca che sogna di aprire un ristorante e trova lavoro presso il ricco Ferit Aslan, legandosi molto al nipotino di lui. La storia d'amore tra Nazli e Ferit rischia però di essere compromessa da triangoli e intrighi, con un omicidio di mezzo.

Al via Mr. Wrong con Can Yaman e Love is in the Air

Mr Wrong
Mr Wrong

Dicevamo di un doppio appuntamento con Can Yaman. Sempre da lunedì 31 maggio, infatti, prende il via un'altra produzione che vede l'interprete turco protagonista. Si tratta di Mr Wrong – Lezioni d’amore, serie che lo vede tornare al fianco di Özge Gürel, e va in onda in prima tv su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45. La trama ruota intorno a Ezgi, reduce da sfortunate storie con gli uomini, e Özgür, che non vuole legami seri. I due fanno un patto: lei finge di essere la sua fidanzata, lui le insegna a trovare l'uomo giusto. Manco a dirlo, i due finiscono per innamorarsi. E non è finita qui, perché a seguire va in onda un'altra soap opera turca: è Love is in the Air, stavolta senza Yaman (con Hande Erçel e Kerem Bürsin).

Il pomeriggio estivo di Canale 5

Love Is in the Air
Love Is in the Air

Dunque, ricapitolando, con la fine di Uomini e Donne e Pomeriggio 5, che si concludono il 28 maggio (ricordiamo che quello stesso giorno, in prima serata, si conclude anche Il segreto), ecco come viene suddiviso il palinsesto pomeridiano della stagione estiva. Si parte con Beautiful alle 13.40, seguito da Una vita alle 14.10. Alle 14.45 troviamo in programmazione Mr Wrong – Lezioni d'amore, cui segue Love is in the Air alle 15.30. Alle 16.30 c'è la striscia dell'Isola dei Famosi 8che però finisce il 7 giugno) e subito dopo il classico appuntamento con film di genere sentimentale.

Mr. Wrong con Can Yaman non va più in onda di pomeriggio, al suo posto un'altra soap turca
Mr. Wrong con Can Yaman non va più in onda di pomeriggio, al suo posto un'altra soap turca
Can Yaman nega saluto e foto alle fan, si erano introdotte nel suo condominio per filmarlo (VIDEO)
Can Yaman nega saluto e foto alle fan, si erano introdotte nel suo condominio per filmarlo (VIDEO)
Fan si introducono nel condominio di Can Yaman, lui esce senza salutarle
Fan si introducono nel condominio di Can Yaman, lui esce senza salutarle
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni