video suggerito
video suggerito

Reboot di Beverly Hills 90210, è online il primo trailer con la mitica sigla

Gabrielle Carteris ha pubblicato il primo trailer del reboot di Beverly Hills 90210. Il teaser che mostra per la prima volta il cast al completo sul set ripropone la mitica sigla dell’iconica serie tv per adolescenti, un’anticipazione fedele di quanto andrà in onda su Fox in estate. The gang is back.
A cura di Stefania Rocco
69 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Ci siamo. Fox ha rilasciato il primo teaser trailer del reboot di Beverly Hills 90210, l’iconica serie tv per adolescenti pronta a tornare in onda in estate. È stata Gabrielle Carteris a condividere il primo filmato sul suo profilo Instagram. Il video mostra il cast al completo con gli attori che, ormai diventati adulti, si ritrovano improvvisamente ad ascoltare l’indimenticabile sigla che fece da sfondo alle vicende dei ragazzi cresciuti nel Peach Pit.

😏

A post shared by Gabrielle Carteris (@gabriellecarteris) on

The gang is back

The gang is back” scrive Jennie Garth sul suo profilo Instagram, posando per una foto che mostra il cast al completo della serie. Manca Luke Perry, il bello e dannato Dylan McKay stroncato da un ictus nel marzo scorso ad appena 52 anni. A tornare sullo schermo, per la gioia degli appassionati storici ma non solo, saranno Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Brian Austin Green, Ian Ziering, Tori Spelling e Gabrielle Carteris.

Il teaser trailer è muto

Il primo teaser trailer rilasciato da Fox è muto. Mostra i protaognisti storici della serie – Brandon Walsh, Brenda Walsh, Kelly Taylor, David Silver, Steve Sanders, Donna Martin e Andrea Zuckerman – quasi 30 anni dopo il momento in cui li avevamo lasciati. Nessuno di loro parla, ma l’insieme di immagini è potente. Impegnati nel condurre ognuno la propria vita, sembrano ritrovarsi ad ascoltare quasi per caso la musica che fece da sigla alle vicende del loro passato. Quelle stesse note vengono riproposte in chiave attuale e fanno da sfondo alla quotidianità dei protagonisti. Vediamo Jason svegliarsi, Brenda meditare e Ian montare a bordo di una lussuosa auto sportiva. Ognuno di loro è rimasto fedele a se stesso, alle sue passioni. Si ritroveranno catapultati nuovamente nella California di quasi 30 anni fa, alle prese con le stesse dinamiche che hanno fatto da binario alla vita di chi insieme ai ragazzi di Beverly Hills è cresciuto.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views