14 CONDIVISIONI

Rebecca Rossellini è l’italiana che ha sposato Lupin, Fujiko invitata al matrimonio (FOTO)

La nuova serie inedita si è aperta con un clamoroso colpo di scena: il matrimonio di Lupin con l’ereditiera italiana Rebecca Rossellini, con sommo dispiacere dell’eterna compagna Fujiko. Il matrimonio, però, si è rivelato fasullo, anche se la bella Rebecca tornerà nuovamente in scena. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

C'era chi lo aspettava da decenni. Dopo una lunga attesa è tornato "Lupin III", l'incorreggibile ladro gentiluomo del celeberrimo cartoon giapponese, di nuovo protagonista di una stagione inedita tutta ambientata nel Bel Paese che Italia 1 trasmette da ieri sera addirittura in anteprima mondiale. La rete Mediaset, che per anni ha mandato in onda la serie animata, ha deciso di scommettere sull'effetto nostalgia proponendo i primi quattro episodi in prima serata: una scelta che ha pagato in termini di audience, visto che il primo episodio ha registrato oltre 1 milione e 300 mila telespettatori.

"Lupin III – L'avventura italiana" si è aperto con un colpo di scena davvero inaspettato: nella prima puntata, lo spericolato protagonista ha deciso addirittura di sposarsi. E la fortunata a finire sull'altare con lui non è l'eterna compagna d'avventure e di schermaglie amorose Fujiko, bensì un'italiana di nome Rebecca Rossellini. Inevitabile il sommo dispiacere dei fan, che hanno probabilmente storto il naso di fronte alla nuova eroina, più simile a Paris Hilton che alla quasi omonima Isabella Rossellini (l'intento diegli autori era omaggiare il cinema italiano?).

Chi è la sposa? Davvero Lupin ha messo la testa a posto? Niente paura: l'affascinante Rebecca, bionda ereditiera e proprietaria di una catena d'alberghi, si è rivelata un'astuta doppiogiochista. A portare i protagonisti in terra italiana, del resto, non sono state solo le nozze (cui viene invitato anche l'eterno nemico, l'Ispettore Zenigata), ma anche la ricerca del tesoro di San Marino. Dopo mirabolanti imprese, Lupin e gli inseparabili Jigen e Goemon hanno scoperto che il matrimonio è in realtà un trucco studiato ad arte dalla stessa Rebecca. Lei e il nostro, però, sono destinati a incontrarsi ancora.

Lupin III, anticipazioni delle puntate del 6 settembre

I prossimi episodi andranno in onda domenica 6 settembre, stavolta in seconda serata: si passa a due sole puntate, trasmesse dalle ore 23.20. Nell'episodio 5, intitolato "La mano sinistra del mago", Fujiko renderà pan per focaccia a Lupin ce lo tradirà con un giovane mago del circo di nome Luca, un prestigiatore alla ricerca di un fantomatico "ricettario" di magie. Nell'episodio 6, "Zombie a Venezia", Lupin incontrerà nuovamente Rebecca per firmare le carte del divorzio. Peccato che la loro serata verrà interrotta dall’arrivo di un’orda di zombie vittime di un’epidemia scoppiata in città: insomma, una sorta di "The Walking Dead" ambientato sul Canal Grande.

14 CONDIVISIONI
L'incorreggibile Lupin - Sigla Italiana
L'incorreggibile Lupin - Sigla Italiana
Alessio Cerci e Federica Riccardi si sono sposati, i selfie con gli invitati
Alessio Cerci e Federica Riccardi si sono sposati, i selfie con gli invitati
Matrimoni gay: sei sposato in Europa? Allora sei sposato anche in Italia!
Matrimoni gay: sei sposato in Europa? Allora sei sposato anche in Italia!
di Viral
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni