19 CONDIVISIONI

Rebecca De Pasquale ricicla l’abito a “Ciao Darwin”, lo aveva già indossato al GF

Incidente di stile per Rebecca De Pasquale. L’abito che ha indossato per la prima puntata di “Ciao Darwin 7” è lo stesso che aveva già messo in occasione della terzultima puntata del “Grande Fratello”.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Rebecca De Pasquale, ex concorrente del “Grande Fratello 2015”, si è fatta notare nel corso della prima puntata di “Ciao Darwin 7”. Il celebre programma tv di condotto da Paolo Bonolis è tornato in prima serata questa sera dopo un’assenza durata diversi anni. Da qui la decisione del conduttore di chiamare quest’edizione “la resurrezione”. Oltre alla trasmissione, di ‘resuscitato’ c’è anche l’abito dell’ex gieffina che ha pensato di rispolverare uno dei vestiti indossati nel corso delle serate del lunedì al Gf, come dimostra la foto in basso pubblicata sul profilo Instagram della De Pasquale. Gli utenti della rete si sono immediatamente accorti dell’accaduto, anche perché l’abito di Rebecca non passa inosservato. In pizzo rosso e con scollatura è “v”, è proprio lo stesso che la De Pasquale indossò nel corso della terzultima puntata del Grande Fratello, ventaglio abbinato compreso.

Rebecca De Pasquale al Grande Fratello 2015

La storia di Rebecca all’interno del Grande Fratello non si è conclusa nel migliore dei modi. Entrata in Casa con un bel vantaggio rispetto ai compagni di gioco in virtù della sua storia personale, ha pagato lo scotto derivante dall’aver attaccato apertamente Federica Lepanto proprio in merito alle presunte violenze subite dall’ex gieffina quando era un’adolescente. Quell’incidente di percorso ha fatto calare in maniera esponenziale la sua popolarità, tanto da averle impedito perfino di arrivare in finale sebbene fosse una tra i candidati alla vittoria. Tra l’altro, Rebecca è arrivata a un passo dall’agguantare il montepremi finale, o almeno così le è stato fatto credere fino alla fine. Gli autori del celebre reality show hanno consentito a lei e a Livio Parisi di vivere nella Casa fino all’ultimo giorno del gioco, facendo credere a entrambi di essere finalisti. In realtà, Rebecca e Livio erano stati eliminati molto prima attraverso il televoto pur senza saperlo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views