video suggerito
video suggerito

Reazione a catena sbarca in prima serata, Amadeus: “Saranno 3 puntate con ospiti vip”

La trasmissione tv “Reazione a catena” torna su Rai1 con tre appuntamenti in prima serata. A confermarlo è il conduttore Amadeus: “Ci saranno anche tre speciali in prima serata il 26 agosto, il 2 e il 9 settembre con ospiti vip”.
A cura di Stefania Rocco
62 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni”, Amadeus rivela che la trasmissione “Reazione a catena” da lui condotta su Rai1, andrà in onda per tre appuntamenti in prima serata. Il noto preserale piace al pubblico, al punto da aver convinto la rete a programmare tre appuntamento speciali cui parteciperanno anche diversi concorrenti noti. Il merito, secondo il conduttore, è del format che è sempre riuscito ad appassionare il pubblico, fino a fidelizzarlo:

La gente lo ama, si è affezionata perché fa giocare tutti, grandi e bambini. Se ti prende non riesci più a staccartene. Ha un forte appeal. Ci saranno anche tre speciali in prima serata il 26 agosto, il 2 e il 9 settembre con ospiti vip.

Precisa anche di non essersi mai arrabbiato con un concorrente. La sua, al contrario, è una partecipazione attiva al gioco che si traduce in dispiacere quando una vittoria paventata non arriva:

Non è che mi arrabbio. È che partecipo molto al percorso della squadra e se perde mi spiace. Vorrei che vincessero sempre.

Amadeus torna con “Stasera tutto è possibile”

Il conduttore, tornato in onda con “Reazione a catena” dal 30 maggio scorso, si prepara anche alla messa in onda di “Stasera tutto è possibile”, lo show registrato dagli studi di Napoli e trasmesso da Rai2::

Dal 13 faremo sempre a Napoli Stasera tutto è possibile. Quindi, per alcuni giorni, mi sdoppierò. Nei mesi estivi ormai mi trasferisco a Napoli in un hotel convenzionato vista mare. Il bello di lavorare qui è svegliarsi, aprire la finestra e vedere il mare, che amo moltissimo. Ma lo guardo e basta. Al limite faccio una passeggiata di mezz'ora sul lungomare fino a Castel dell'Ovo ma niente gite o bagni. Alle 11 vado in studio per registrare, leggere i copioni, fare riunioni con gli autori. Una full immersion che si conclude soltanto dopo le 21.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views