video suggerito
video suggerito

“Rappresenti lo stereotipo della mign***a”: e scatta la lite tra Antonella Elia e Taylor Mega

Scatta la lite nello studio de “La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti. Ai lati opposti del ring Antonella Elia e Taylor Mega che si sono scontrate per una frase infelice pronunciata dall’ex valletta di Mike Bongiorno. “Voi rappresentate un po’ lo stereotipo della mign***a” è stato il grido di guerra cui la Elia ha dato voce, provando a mitigare con un sorriso il tono delle sue affermazioni. Non ha incassato Taylor Mega, che si è difesa accusando l’altra di violenza di genere.
A cura di Stefania Rocco
139 CONDIVISIONI
Immagine

Un cumulo di paglia tenuto a poca distanza da una fiamma impiegherà poco a bruciare. Lo ha imparato Piero Chiambretti che nel corso della puntata de “La Repubblica delle Donne” andata in onda l’11 dicembre ha voluto in studio Antonella Elia, posta ai lati di un ring occupato dalle sorelle Todesco, Giada ed Elisia, alias Taylor Mega. Quando quest’ultima ha allontanato il paragone con le sorelle Belén e Cecilia Rodriguez, bollate come “di un’altra generazione”, la Elia ha preso le distanze dal modello femminile imposto dalle due biondissime influencer: “Allora ragazze io non vorrei essere una vecchia bacchettona, però in questo caso mi sento di esserlo. Secondo me la vostra immagine non ha nulla a che fare con l’amore, mancate completamente di quello che dovrebbe essere il vero messaggio che date ai vostri coetanei e agli adolescenti, perché una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me vedere il vostro cu**o e le vostre tette non me ne frega un cavolo. E se ci fosse un uomo lì, tutto tatuato, io direi la stessa cosa. Siamo nel 2019 non vuol dire che dobbiamo essere  tutte mign**e. Non vi do della mign**a per carità, però non è che dobbiamo essere tutte mign**e”. Poi, dopo avere abbassato il capo divertita in un gesto che ha tradito piena comprensione della circostanza, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha sferrato il colpo: “Ma mign***a è una parola di uso comune. L’ho detto in modo generico. Certo, voi rappresentate un po’ lo stereotipo della mign***a”.

Taylor Mega invoca la violenza di genere

Meno divertita la replica di Taylor Mega che ha risposto alla Elia invocando la violenza di genere: “La tua è una risposta molto populista. E ti sei risposta da sola. Ha detto mign***e? Non l’ho sentito. Questo è il classico esempio di una donna con pensieri misogini. Tu non puoi dire queste cose a due ragazze. Sei una donna. Dovresti stare dalla parte delle donne. […] È colpa tua se c’è la violenza di genere in Italia, per colpa tua c’è questa mentalità”.

Taylor Mega in collegio, la proposta della Elia

Di fronte a Taylor che si stava ribellando per i termini usati dalla Elia, accusandola di contribuire con il suo atteggiamento a favorire un ambiente ostile alle donne, Antonella non è rimasta in silenzio e ha invitato l’influencer a non sollevare certi temi senza prima essersi premurata di sostenerli con un’immagine adatta al contesto:

Tu sei pazza! Parli della violenza contro le donne?! Stai attenta che è un tema molto delicato. Con le cosce di fuori e le tette di fuori parli di violenza contro le donne. Tu sei pazza. Vai  messa in collegio e rieducata. Ma come osi. Vergognati tu a parlare di violenza contro le donne e guarda che cavolo di messaggio dai.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views