30 Aprile 2016
22:38

Rapporti distesi tra Emma e Marco Bocci, lei gli sorride e applaude al suo ingresso

Non c’è rabbia tra Emma Marrone e Marco Bocci. All’ingresso del suo ex fidanzato ad “Amici”, la coach della squadra bianca gli ha apertamente sorriso e gli ha battuto le mani. Tra loro non ci sarebbe alcuna questione in sospeso.
A cura di Stefania Rocco

L’arrivo di Marco Bocci ad “Amici” nel corso della puntata andata in onda il 30 aprile getta una luce nuova sulla sua storia d’amore finita con Emma Marrone. Chi si aspettava un’espressione di “plastica” sul viso della coach della quadra bianca – un po’ quella che le si dipinge sul viso quando è Stefano De Martino a ballarle di fronte – ha assistito invece a una reazione inaspettata. Quando Bocci – suo ex fidanzato prima che incontrasse la moglie Laura Chiatti – è entrato in studio, Emma gli ha sorriso apertamente e gli ha battuto le mani, alzandosi in piedi proprio come i suoi colleghi e il pubblico presente in studio. Non c’era traccia di rabbia nei suoi occhi, dai quali traspariva solo la sincera stima nei confronti del suo ex compagno.

La storia d’amore tra Emma e Marco Bocci

Chi credeva che Emma e Marco si fossero lasciati male dovrà ricredersi. Nonostante la loro separazione, i due non sembrerebbero serbare rancore l’uno nei confronti dell’altra. Fu proprio “Amici” a favorire il primo incontro tra Emma e Bocci nel 2013. La Marrone usciva dalla storia d’amore finita malissimo con Stefano De Martino, che un anno prima la lasciò per Belén Rodriguez, la donna che qualche anno dopo sarebbe diventata sua moglie. Quando Marco entrò nello studio del talent show nel ruolo di quarto giudice, tra loro scoccò immediato il colpo di fulmine. Uscirono allo scoperto come coppia solo un mese dopo, quando diversi fotografi li avevano beccati insieme in più di un’occasione. Emma non ha mai parlato pubblicamente di quel rapporto, limitandosi a far sapere alla stampa e ai suoi fan di essere nuovamente felice. L’allontanamento tra i due avvenne quando Marco incontrò Laura Chiatti e per lei perse la testa. Archiviata la storia con la cantante pugliese, sposò la sua nuova compagna che lo rese padre del piccolo Enea. Oggi i due aspettano Pablo, il loro secondogenito.

Emma su Stefano, Bocci e Borriello: “Tutti fidanzati famosi, ma amerei un muratore”
Emma su Stefano, Bocci e Borriello: “Tutti fidanzati famosi, ma amerei un muratore”
Emma Marrone e la morte del padre Rosario, il cordoglio degli ex Stefano De Martino e Marco Bocci
Emma Marrone e la morte del padre Rosario, il cordoglio degli ex Stefano De Martino e Marco Bocci
Amici 2016: Emma ritrova l'ex fidanzato Marco Bocci, ospite nella quinta puntata
Amici 2016: Emma ritrova l'ex fidanzato Marco Bocci, ospite nella quinta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni