6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raphael Gualazzi nella nuova squadra di “Che Tempo Che fa”

Il cantante marchigiano prenderà parte alla nuova stagione del programma condotto da Fabio Fazio realizzando la nuova sigla e dilettando il pubblico in intermezzi musicali tra un’intervista e l’altra. Che Tempo Che fa quest’anno durerà un’ora in più, sostituendo le inchieste di Report e Presa Diretta, spostate al lunedì.
A cura di Andrea Parrella
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nella nuova formazione del nascente Che Tempo che Fa, programma che è oramai un must della programmazione di Rai3 da dieci anni a questa parte, rientrerà anche un'artista che ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, condotto dallo stesso Fabio Fazio: si tratta di Raphael Gualazzi, che parteciperà a questa edizione contribuendo sia alla realizzazione della sigla del programma (sostituendo Fabrizio De André) ed anche occupandosi di intermezzi musicali e voltapagina che detteranno i ritmi della trasmissione, tradizionalmente incentrata su interviste con ospiti differenti.

Altra novità essenziale della nuova stagione del programma è il prolungamento della puntata domenicale sino alle 22.30, prendendo parte dunque alla rivoluzione del palinsesto della terza rete da tempo occupato dalle inchieste di Report o Presa Diretta la domenica sera. Come si sa, visto anche il successo della prima serie di puntate del programma di Riccardo Iacona (che cederà il testimone a Milena Gabanelli dalla prossima settimana), con l'arrivo del nuovo direttore Andrea Vianello, all'inchiesta è stato dedicato il prime time del lunedì.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views