Raoul Tulli ha lo stile di Ricky Martin: video di Mai dire Grande Fratello 11
Raoul è diventato il nuovo personaggio da deridere a Mai dire Grande Fratello 11.
Il macellaio, spogliarellista ed ex attore porno ha veramente tutte le qualità per ispirare decine di puntate del programma condotto dalla Gialappa's Band su Canale 5.
Nella puntata del 31 gennaio molti filmati sono stati dedicati a questo concorrente come quello in cui Raoul incontra la sua Federica, che non è un nuovo concorrente della casa, ma in realtà si parla di autoerotismo.
Oppure abbiamo visto Raoul rischiare di soffocare per il troppo ridere.
Ma questa volta ci viene mostrato un video in cui il macellaio dice di avere lo stesso stile di Ricky Martin quando balla, ma peccato che quando ne dà dimostrazione le maniche della giacca che si incastrano ai polsi e non sembra molto sexy.
Raoul poi si vanta della sua partecipazione a Ciao Darwin e dice che dopo quell'esperienza televisiva tante persone lo fermavano per strada per chiedergli di quell'esperienza e dice che in quell'occasione ha saputo far capire a tutti di essere furbo. Peccato che i ragazzi in casa non hanno potuto vedere ancora le scene di Raoul nella trasmissione di Paolo Bonolis: il concorrente ha dato prova per l'ennesima volta della sua scarsa intelligenza.
Nella casa poi continuano gli scherzi che hanno come vittima Raoul, uno di questi coinvolge tutta la casa: i ragazzi fanno credere al macellaio che il GF organizza una prova di peso da fare in bagno completamente nudi con le braccia alzate e poi anche piegandosi in ginocchio. Anche se la cosa è veramente surreale, Raoul ci casca e quando entra in bagno per fare la prova peso, inizia a spogliarsi ma siccome tutti gli altri concorrenti erano attaccati alla porta ridendendo e spiando, per sua fortuna il concorrente si rende conto che qualcosa non va e si accorge dello scherzo giusto in tempo prima di liberarsi di tutti i vestiti.
Insomma Raoul è veramente una fonte inesauribile di sketch comici e lo sanno bene Guendalina e Margherita che non perdono occasione per imitarlo e deriderlo.
Per vedere tutte le scene dalla casa cliccate su GF11 video.