Raoul Casadei ricoverato per Covid, contagiati altri membri della famiglia
Raoul Casadei, il cosiddetto re del liscio, è stato ricoverato nel pomeriggio di ieri, 2 marzo 2021, all'ospedale Bufalini di Cesena. A riportare la notizia è Il Resto del Carlino, che ha rintracciato anche la figlia del noto personaggio dello spettacolo, la quale ha raccontato al quotidiano che il padre, al momento, non è in gravi condizioni, sebbene ci siano stati momenti di tensione e spavento.
L'intera famiglia di Casadei ha il Covid
L'annuncio del ricovero è arrivato proprio da Carolina Casadei che ha dichiarato "Il recinto è chiuso", riferendosi all'abitazione nei pressi di Cesenatico dove vive tutta la famiglia che, purtroppo, è stata interamente colpita dal virus. Questo è quanto ha dichiarato la figlia del "Re del liscio" al Resto del Carlino, raccontando i momenti di forte preoccupazione che hanno dovuto affrontare i membri della sua famiglia quando hanno appurato di dover fare i conti con il Covid-19: "Siamo stati tutti colpiti Covid a cominciare da mia sorella Mirna, che è stata la prima. Stiamo chiusi nel recinto tutti insieme e la consolazione e il lato positivo, se così si possono chiamare, è che possiamo stare tutti insieme. Ma guai naturalmente a uscire fuori dalle porte di casa". Nel cosiddetto "recinto" a Villamarina di Cesenatico vivono Raoul Casadei, sua moglie Pina e i suoi figli: Carolina con il compagno Raffaele; Mirko, la sua compagna Sabrina, i loro figli Asia e Kim, Denis compagno di Asia e le loro due bimbe Noa e la piccola Adele, che non ha compiuto l'anno ed ha contratto il virus; Mirna che è stata la prima ad ammalarsi di Covid, con il compagno Mirko e il figlio Manuel.
Le condizioni di salute di Raoul Casedei
Per quanto riguarda, invece, Raoul Casadei le sue condizioni di salute al momento non sembrano essere gravi, come ha riferito la figlia raggiunta dal quotidiano: "Sta benino e la nostra preoccupazione maggiore è stato quando abbiamo notato sul saturimetro che la saturazione era bassa. Anche in considerazione dei suoi 83 anni compiuti il 15 agosto, i medici che sono venuti a casa a fargli l'ecografia ai polmoni e hanno visto che aveva un po' di polmonite, ci hanno consigliato di ricoverarlo".