Raoul Bova è stato ospite di Maria De Filippi nella puntata di Amici 2021 trasmessa sabato 17 aprile. Presto gli spettatori avranno modo di rivederlo in tv. Da mercoledì 21 aprile, infatti, l'attore sarà protagonista della fiction di Canale5 Buongiorno mamma e terrà compagnia agli spettatori per sei puntate, interpretando un padre coraggioso. L'attore si è raccontato a Maria De Filippi e ha ammesso di essere molto emozionato.

La fiction Buongiorno mamma

Maria De Filippi ha chiarito di non poter anticipare molto della trama della serie televisiva in sei puntate, perché rischierebbe di rovinare al pubblico il gusto di seguirla. L'attore, però, ha raccontato per sommi capi di cosa parlerà: "Bisogna farla seguire. C'è dentro un mistero. È la storia di una famiglia, è la storia di un padre, Guido. Non perdo il vizio dell'azione. È un padre combattivo, che protegge i suoi figli, li ascolta. È un po' simile a me. Devo dire che, un po' come tutti i padri, non nasciamo "imparati", ci ritroviamo a crescere con i nostri figli. Forse i nostri figli ci insegnano a essere padri. Nel corso degli anni, ho imparato di volta in volta, con ciascuno dei quattro figli".

La sorpresa di Raoul Bova a Maria De Filippi

Mentre continuava a parlare di quanto tenga alla serie tv, Raoul Bova si è "impaperato" dicendo "stolia" anziché "storia". Così, si è fermato un attimo e ha spiegato: "Perdonami, è tanto tempo che non sono in uno show e mi viene un po' di emozione". Poi ha aggiunto: "Volevamo omaggiarti di qualcosa di bello, visto che tu sei anche mamma. È per te e per tutte le mamme". Così, in studio è stato portato un grande mazzo di rose bianche. Maria De Filippi lo ha ringraziato e prima di salutarlo, gli ha chiesto di restare per giudicare la bizzarra sfida tra Alessandra Celentano – Rudy Zerbi e Arisa – Lorella Cuccarini.