57 CONDIVISIONI

Raoul Bova e il suo sorriso consolano il dolore di Federico e sua madre

L’attore ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te assiste alla bellissima dedica di Federico a sua madre, dopo la morte tragica del padre troppo spenta e chiusa in se stessa. L’attore elogia il ragazzo: “Ha dimostrato grande coraggio”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Raoul Bova è il regalo di questa settimana che Maria De Filippi ha fatto a C'è posta per te a Federico ha 18 anni. Scrive per sua mamma che ha sofferto tanto dopo la morte del marito. Combatte con una malattia. Nel vedere Raoul Bova entrare in studio, molti utenti su Twitter hanno espresso commenti negativi rispetto all'attore, che sembra ingrassato e con un taglio di capelli diverso dal solito. D'altronde Bova ha recentemente dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico e di pausa dal lavoro. Federico si emoziona subito assistendo alla consegna della busta a sua madre, ignara di chi le abbia fatto una consegna così speciale. La consegna della posta precede l'emozionante sorpresa di Federico che promette alla mamma di non lasciarla sola nemmeno dopo un futuro matrimonio. Federico ringrazia la madre per averlo sostenuto in un momento difficile, senza di lei non sarebbe riuscito a superare il dolore per la morte del padre. La dedica alla donna è commovente, il figlio mostra un coraggio e un amore per la madre impressionante, che lo stesso Raoul Bova riconosce, pronunciando bellissime parole indirizzate a Federico:

Un figlio che ha il coraggio di dire davanti a tutti "Ti voglio bene" è una cosa che penso tutti i genitori sognerebbero. Questo mi fa capire anche come poche volte pensiamo quanto sia importante stare vicino ai propri genitori, per farli sentire meno soli, dedicargli un pensiero, o anche semplicemente dirgli ti voglio bene. Io sono riuscito a dirlo ai miei genitori dopo tanto tempo, però vedendo quello che Federico ha fatto stasera, mi rendo conto lui dovrebbe essere un esempio per tanti. Dopo stasera viene anche a me di dire ai miei genitori che gli voglio bene. Ultimamente papa Francesco ci ha invitati ad un digiuno di cose negative, per nutrirci di cose belle, speranza e voglia di vivere, di riuscire a farcela.

Raoul Bova porta un regalo alla donna, un soggiorni in una beauty farm, perché lei e Federico possano dedicarsi un po' di tempo da soli. Poi prende la parola Federico: "Mamma, promettimi che da oggi ricomincerai a metterti i tacchi e truccarti come facevi un tempo". Il ragazzo chiede a sua madre di ballare un lento insieme ed anche Bova approfitta per fare lo stesso invito alla conduttrice.

57 CONDIVISIONI
Raoul Bova: "Vedo genitori che perdonano chi gli ha ucciso il figlio, non riesco a capirli"
Raoul Bova: "Vedo genitori che perdonano chi gli ha ucciso il figlio, non riesco a capirli"
Raoul Bova e Chiara Giordano di nuovo vicini: dopo il divorzio, tornano a sorridersi
Raoul Bova e Chiara Giordano di nuovo vicini: dopo il divorzio, tornano a sorridersi
Velvet 3 è la nuova realtà del mercoledì sera, Raoul Bova resta al palo
Velvet 3 è la nuova realtà del mercoledì sera, Raoul Bova resta al palo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni