25 Gennaio 2015
00:20

Raoul Bova corona l’amore di una giovane coppia a “C’è posta per te”

L’attore ha ascoltato la commovente storia di una ragazza che, dopo una lunga malattia, ha deciso di accettare la proposta di matrimonio del ragazzo che non l’aveva mai lasciata sola.
A cura di A. P.

Dopo la commovente partecipazione di Sean Penn, Raoul Bova è stato protagonista della seconda puntata di "C'è posta per te", contribuendo a coronare una bella storia d'amore tra due ragazzi di Bacoli. Un ragazzo ha infatti deciso di chiedere la mano della sua ragazza dopo aver attraversato anni difficili insieme. Lei, infatti, d'improvviso si è vista affetta da un tumore che ha impiegato tempo, fatica e sofferenza prima di riuscire a curare. Mesi durante i quali il suo compagno le è stato vicino, più che mai, ma durante i quali l'ha anche vista soffrire anche per la difficoltà di guardarsi allo specchio durante il periodo di chemio. La storia è stata così ripercorsa da Maria De Filippi passo passo, dal momento del primo incontro, passando per il primo appuntamento, sino appunto al momento in cui, insieme, appurarono del brutto male che l'aveva affetta.

Manco a dirlo, è stata la commozione a regnare, con la ragazza che è difficilmente riuscita a trattenere le lacrime mentre la storia degli ultimi anni della sua vita le passava davanti, in rassegna. Poi il ragazzo le ha ricordato del giorno in cui, sulla Torre Eiffel, insieme, lei iniziò a piangere convinta che lui le avrebbe chiesto di sposarlo. Non accadde allora ed è per questo motivo che era stata chiamata a C'è posta per te. E' proprio in quel momento che fa il suo ingresso Bova, tra le mani un panino. L'attore si complimenta con lei, per la sua bellezza raggiante, prima di farle capire cosa sarebbe accaduto dopo pochi secondi:

Davanti a casi come il tuo ci si rende conto che spesso, alcuni problemi, si rivelano essere niente rispetto a quelli come il tuo caso. Ho sentito anche questa storia della Torre Eiffel, che tu ci sia rimasta male, ma alla fine se ci pensi la cosa non sarebbe stata poi così originale. Nei film d'amore ci sono sempre queste storie che arrivano al finale con una bellissima scena d'amore, però per arrivare a quella scena ci sono dei passaggi. Questo per dirti che io ho portato una rosetta e secondo me qua dentro qualcosa c'è…

Dalla rosetta viene fuori un anello, che l'attore mette al dito della ragazza prima che arrivi in studio il ragazzo pronto a chiedere la sua mano. La risposta non poteva che essere "sì".

La sorpresa di Raoul Bova per Marica e Salvatore a C'è Posta Per Te:
La sorpresa di Raoul Bova per Marica e Salvatore a C'è Posta Per Te: "Non perdete mai la speranza"
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, tutte le tappe della loro storia d'amore
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, tutte le tappe della loro storia d'amore
Rocio e l'amore per Raoul Bova:
Rocio e l'amore per Raoul Bova: "Le malelingue manipolano le mie parole"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni