18 Settembre 2015
21:51

Rajae Bezzaz, da concorrente del Grande Fratello a inviata di Striscia la notizia

Nel corso della conferenza stampa di Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha annunciato tutte le novità della nuova stagione. Tra queste, c’è l’ex concorrente del Grande Fratello Rajae Bezzaz, nuova inviata del tg satirico.
A cura di D.S.

Si è tenuta oggi, la conferenza stampa di presentazione di Striscia la Notizia. Dal 21 settembre, gli spettatori potranno assistere alla nuova edizione del tg satirico più longevo della tv. Antonio Ricci ha annunciato alcune novità. Ha svelato i nomi dei nuovi inviati che impreziosiranno il programma con i loro servizi. Si tratta di Riccardo Trombetta direttamente da "Le Iene"; lo YouTuber Pinuccio, Eugenio Il Genio (all'anagrafe Giancarlo Macorano) e Chiara Squaglia, già conosciuta lo scorso anno, quando interpretava la moglie di Matteo Renzi. Tra i nuovi arrivati, però, c'è anche Rajae Bezzaz, concorrente del Grande Fratello 11. Nell'aprile scorso, in un'intervista rilasciata al settimanale "Vip", la giovane aveva dichiarato di voler lavorare in tv:

"La mia esperienza televisiva è stata fantastica ed è grazie ad essa che mi sono resa conto che sono fatta per stare nel piccolo schermo: ho un’attrazione per le telecamere e sento che le telecamere l’hanno per me! Se dovessero propormi di partecipare di nuovo, però, non credo che lo rifarei. Un Grande Fratello da dover accudire è già abbastanza! Prenderei in considerazione altri reality, tipo l‘Isola dei famosi. Adoro l’idea di passare del tempo su un’isola deserta, per esempio sono stata alle Maldive e mentre tutti i miei amici vip festeggiavano il nuovo anno in discoteca a Milano, io ero seduta in riva al mare con un fuocherello acceso, mangiavo un pesciolino avvolto in una foglia di banana e ho aspettato l’alba guardando il mare e pensando al mio futuro“.

Detto, fatto. Da lunedì la vedremo su Canale5.

Tutte le novità della nuova edizione di Striscia la Notizia

In merito alle novità della nuova edizione, Antonio Ricci ha ironizzato:

"La novità più grande è che la struttura di Striscia non cambia. Sono confermati il regista, lo staff e gli autori. È cambiato il coreografo, non c'è più Saverio Auriemma chiamato il ‘falegname' perché faceva ballare anche i pezzi di legno. Una velina la chiamavamo Foppa Pedretti, solo per farvi capire l'elasticità del personaggio. Arriva Manuela Bertolo. Dovrebbe esserci una grafica nuova, ma siamo in ritardo con i contratti. C'è un'eccessiva burocratizzazione".

Striscia la notizia, Maria De Filippi: "Spero ci sia complicità con Michelle Hunziker"

Maria De Filippi condurrà Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker. Nel corso della conferenza è intervenuta in collegamento e ha dichiarato:

"Sono molto contenta di essere con voi sia lunedì che martedì. Lavorare con Michelle mi rende felice, sarà la prima volta. Spero che si possa creare la complicità che Michelle ha quando lavora con altri. Mi affido ad Antonio e a tutta la sua squadra. Ho un problema ad un alluce, non so se potrò scendere la scale".

Antonio Ricci l'ha "rassicurata":

"I funerali di Casamonica saranno una bazzecola in confronto all'ingresso che abbiamo preparato per te".

I conduttori di Striscia la notizia

Ecco, infine, i conduttori che saranno al timone del programma:

Maria De Filippi – Michelle Hunziker 21 e 22 settembre. Gerry Scotti – Michelle Hunziker 23 e 24 settembre. Mara Venier – Michelle Hunziker 25 e 26 settembre. Christian De Sica – Michelle Hunziker 28 settembre-24 ottobre. Ezio Greggio – Michelle Hunziker 26 ottobre e 28 novembre. Ezio Greggio – Enzo Iacchetti 30 novembre-23 gennaio. Ezio Greggio – Michelle Hunziker 25 gennaio – 6 febbraio. Ficarra e Picone 8 febbraio 4 giugno.

 
Striscia la Notizia, Stefania Petyx attacca De Sica:
Striscia la Notizia, Stefania Petyx attacca De Sica: "Impara i nomi degli inviati"
Striscia la Notizia, Mingo all'inviato Pinuccio:
Striscia la Notizia, Mingo all'inviato Pinuccio: "Spero non siano disumani anche con te"
Gli striscioni del Grande Fratello 2015
Gli striscioni del Grande Fratello 2015
45.738 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni