12.584 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rai1 vince con L’Allieva 2, le repliche battono gli ascolti di Live – Non è la d’Urso

La prima rete del servizio pubblico ripropone in replica gli episodi della seconda stagione della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, vincendo la gara degli ascolti con 4.161.000 spettatori pari al 15.5% di share e tenendo testa al contenitore di Canale 5, visto da 2.632.000 spettatori pari al 12.9% di share.
A cura di Andrea Parrella
12.584 CONDIVISIONI
Immagine

La settima domenica di lockdown è stata ancora una giornata che molti italiani hanno deciso di trascorrere davanti alla televisione. Lo testimoniano i dati degli ascolti di domenica 19 aprile. I dati Auditel consegnano a Rai1 lo scettro di rete più vista in prima serata, con la replica degli episodi de L'Allieva 2. La fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, accolta da un ottimo responso di pubblico in occasione della prima messa in onda, si conferma un successo con 4.161.000 spettatori pari al 15.5% di share.

Su Canale 5 torna Barbara d'Urso con Live – Non è la d'Urso, che ha raccolto davanti al video 2.632.000 spettatori pari al 12.9% di share (presentazione 2.547.000 – 8.5%). A seguire c'è Fabio Fazio, che su Rai2 con il suo Che Tempo Che Fa ha catturato l’attenzione di 2.502.000 spettatori, corrispondenti all'8.7% di share, mentre sono stati 1.752.000 (8.2% di share) gli spettatori che hanno seguito Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Su La7 Non Massimo Giletti con Non è l'Arena ha segnato il 6.1% con 1.820.000 spettatori nella prima parte e 1.384.000 (6.8%) nella seconda.

Italia 1 si assesta a  1.858.000 spettatori con il 6.6% di share con il film Ti presento i miei, mentre su Rete4 il film The Legend of Zorro è stato visto da un totale di 1.290.000 spettatori con il 5.1% di share. Si prosegue con il film Birdman su Rai3 che ha radunato davanti al video 772.000 spettatori pari ad uno share del 2.7% di share. Su Tv8 è andato invece in onda I Delitti del BarLume – Hasta pronto Viviani che è stato visto da un totale di 796.000 spettatori (corrispondenti al 2.9% di share), infine sul Nove è andato in onda Little Big Italy che ha raccolto davanti al piccolo schermo un totale di 471.000 telespettatori, corrispondenti a un dato di share che si attesta ad una percentuale dell'1,6.

12.584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views