13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rai: Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, Bocelli e Serena Rossi, due coppie per due show

Alla presentazione dei palinsesti 2019/2020, arrivano due novità interessanti. Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio condurranno “Venti anni che siamo italiani”, uno show speciale che racconta in un modo tutto nuovo l’Italia. Torna “Ali di libertà”, il programma con Andrea Bocelli arriva alla sua terza edizione. Al suo fianco ci sarà Serena Rossi.
13 CONDIVISIONI
Immagine

La Rai che verrà propone anche due coppie inedite per due grandi show. Alla presentazione dei palinsesti 2019/2020, reso interessante soprattutto dal ritorno di Fiorello e dalla creazione di un palinsesto alternativo per RaiPlay, arrivano due novità interessanti che riguardano Vanessa Incontrada, Gigi D'Alessio, Andrea Bocelli e Serena Rossi. Per i primi due, c'è "Venti anni che siamo italiani", uno show speciale in onda al venerdì sera mentre a settembre Andrea Bocelli sarà protagonista della terza edizione di "Ali di libertà", affiancato da Serena Rossi.

La scheda di Venti anni che siamo italiani

Presentato in fase di presentazione dei palinsesti come un inusuale "two people show", "Venti anni che siamo italiani" andrà in onda dal 29 novembre con la conduzione di Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio. Due personalità complementari che daranno vita a tre puntate di intrattenimento puro tra leggerezza, divertimento, contenuti, emozioni e una modalità tutta nuova di raccontare l'Italia.

La scheda di Ali di libertà

Il programma con Andrea Bocelli arriva alla terza edizione. Le sue interpretazioni arricchite da intermezzi e ospiti di prestigio, nazionali e internazionali, moderate con l'ausilio di Serena Rossi. Il tutto nello scenario suggestivo delle colline pisane, a Lajatico, terra natia del grande artista, del Teatro del Silenzio. Lo show andrà in onda il 14 settembre.

Le altre novità

Tra le altre novità anche "Una vita da cantare", uno show condotto da Enrico Ruggeri con tanti ospiti il cui minimo comune denominatore è rappresentato dall'Italia dei cantautori degli anni Settanta e Ottanta. Tra gli eventi speciali, ci sarà il ritorno di "Telethon" e ancora, il 20 novembre, Amadeus condurrà "Una serata di stelle il bambino Gesù". Il 27 novembre, invece, torna Flavio Insinna con "Prodigi".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views