40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rahul Teoli via dai social dopo gli insulti razzisti: “Sto morendo dentro”

Rahul Teoli, uno dei protagonisti del Collegio 5, annuncia che abbandonerà i social dopo gli insulti razzisti sul web. “Se non avessi avuto questo carattere a quest’ora mi sarei già suicidato. Sto morendo dentro”, queste le parole scritte in delle story da Rahul, un ragazzo indiano di Piombino di soli 16 anni.
A cura di Gabriele Crispo
40 CONDIVISIONI
Immagine

"Se non avessi avuto questo carattere a quest'ora mi sarei già suicidato" è la frase shock scritta da Rahul Teoli su Instagram e Facebook. Il ragazzo ha abbandonato i social perché sommerso di "insulti e offese", scrive in delle stories. L'annuncio ai suoi oltre 150mila follower è arrivato direttamente sul vettore degli insulti, i social. Rahul è un ragazzo indiano di Piombino (in provincia di Livorno) di soli 16 anni. Il giovane è stato uno dei protagonisti de Il Collegio 5, il docureality andato in onda su Rai 2.

L'annuncio dell'addio su Instagram

A fargli prendere la decisione di lasciare per una settimana i social (così come dimostra la sua immagine profilo di Instagram) è stato il fiume di insulti e le offese ricevute. L’ex collegiale di Rai 2, che durante la sua permanenza nel programma tv aveva dimostrato di avere un carattere forte, piegato dagli insulti degli heaters ha scritto:

Non era così che volevo tornare su Instagram, state esagerando ragazzi, io ho un cuore e una testa come tutti voi. Ho letto di tutto: nero, cretino, vammi a vendere le rose, fammi una piscina. Frasi razziste contro un ragazzo che non vi ha fatto niente. Voi mi giudicate in base a un programma televisivo, davvero? Lo so che ora direte tutti che faccio la vittima, ho le lacrime agli occhi, mi avete distrutto, mi state distruggendo. Sto morendo dentro, sono così pieno e stufo dei vostri commenti stupidi. Non posso continuare a stare sui social per farmi insultare da voi. Le parole hanno un peso, sono peggio dei pugni, ringrazio Dio che mi ha fatto forte, se fossi stato un'altra persona a quest’ora ero già in paradiso.

Immagine

Rahul Teoli: "Senza questo carattere mi sarei già suicidato"

Un vero e proprio sfogo nel quale il giovane Rahul esprime tutta la sua frustrazione. Poi il messaggio contro gli haters e leoni da tastiera che gli stanno rovinando la vita:

Pensate a cosa dite, ma soprattutto quali sono le conseguenze. Lo ripeto se non avessi avuto questo carattere a quest'ora mi sarei già suicidato.… Non è la prima volta che capita, spero che sia l’ultima volta che succeda una cosa del genere perché io non ne posso più. Questo è un ciao non un addio.

Immagine

Chi è Rahul Teoli

Rahul Teoli è un ragazzo di 16 anni, viene da Piombino, in provincia di Livorno, ed è stato uno dei protagonisti de Il collegio 5, programma a cui ha partecipato insieme alla sorella Usha. Ha origini indiane, è infatti nato a Nuova Delhi, e da piccolo si è ritrovato ad affrontare una situazione difficile proprio con la sorella. I due sono stati abbandonati dai genitori biologici e, dopo aver passato un periodo in orfanotrofio, sono stati adottati da una famiglia italiana. Nonostante siano soddisfatti e felici della "nuova" vita, fanno ancora fatica a chiamare "mamma" e "papà" i genitori adottivi.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views