Rahma, prima eliminata di X Factor 5 [VIDEO]
L'aperitivo a Rahma, prima eliminata di X Factor 5, è andato di traverso. Sul palco si è esibita con Street life, canzone della pubblicità dell' Aperol scelto per lei dal suo giudice Arisa, leader della squadra degli over 25. Rahma Hafsi non è piaciuta al pubblico ed è andata al ballottaggio insieme a Le5, gruppo vocale in forza nella squadra di Elio. Davanti al tavolo dei giudici dopo lo scontro finale è stata fatta fuori da Simona Ventura, che ha detto di voler sostenere l'esperimento de Le 5.
Per Arisa Rahma avrà un futuro discografico mentre Le5 potranno dare il meglio a teatro. Il popolo del web si è schierato contro la scelta e lamenta già la mancanza della cantante, un'interprete che con la sua voce avrebbe potuto stupire ancora. Con i suoi tratti mediterranei e i capelli afro sarebbe stata perfetta per le coreografie di Luca Tommassini.
Con l'eliminazione di Rahma un dato emerge ed è che il livello artistico di quest'edizione è davvero alto. La sfida sarà dura e a vincere la serata se vogliamo è stata Simona Ventura giudice di X Factor esperta delle dinamiche del reality, ha eliminato una concorrente potenzialmente pericolosa per la sua categoria.
Continuano il loro percorso Le 5, il gruppo della squadra di Elio che nello scontro finale hanno proposto il successo di Malyka Ayane, Come foglie.