Raffaella Mennoia promette faville a Temptation Island: “Bugie, ipocrisia e amori stanchi”
Il conto alla rovescia è partito: manca pochissimo all'inizio di Temptation Island 2017, previsto per lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5. Non bastasse l'attesa spasmodica dei fan più agguerriti, ecco arrivare un criptico post di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e nome importante della Fascino Pgt di Maria De Filippi (che produce anche il dating show estivo condotto da Filippo Bisciglia). Nel messaggio, la Mennoia annuncia autentiche faville:
Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa..a due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio, ad un'ipocrisia che dura da anni.. a troppe lacrime finte..all'indecisione infinita, al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne..Temptation Island lunedi 26 h 21.10 canale 5…
Le coppie di Temptation Island 2017
In attesa, tutto ciò che conosciamo della nuova edizione di Temptation Island sono i nomi delle sei coppie che parteciperanno. L'unica famosa è quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, fresca di scelta a Uomini e Donne, anche se volti noti non mancano neppure nelle coppie solo in apparenza "nip". Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sarebbero gli unici innamorati sconosciuti alla tv nazionale, anche se Francesca lavora in una tv locale. Diverso è il caso di Valeria Bigella e Alessio Bruno, dal momento che lei fu la scelta di Gianfranco Apicerni sempre a Uomini e Donne, e di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: anche lei è ben nota al pubblico di UeD, dal momento che corteggiò Alessio Lo Passo ed è apparsa (senza veli) in un video del rapper Diluvio. E ancora: Sara Affi Fella e Nicola Panico sono rispettivamente un'ex concorrente di Miss Italia e un calciatore che milita nell'Isernia, mentre, per quel che riguarda Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, anche lei ha partecipato al concorso di bellezza più prestigioso del tricolore.