118 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
13 Ottobre 2021
09:00

Raffaella Fico accusa Soleil Sorge di averle lanciato un bicchiere al Gf Vip: “Poteva sfregiarmi”

Lite nella Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Raffaella Fico. La ex compagna di Mario Balotelli ha accusato la coinquilina di averle lanciato un bicchiere perché presa dalla foga di una sfida. Si è difesa Soleil: “L’ho solo appoggiato sul tavolo, non c’è bisogno di fare tutta questa scena!”.
A cura di Stefania Rocco
118 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nuovo scontro nella Casa del Grande Fratello Vip e anche questa volta c’entra Soleil Sorge. La concorrente è stata accusata dalla coinquilina Raffaella Fico di avere lanciato un bicchiere con eccessiva foga al punto da rischiare di farle male. L’incomprensione tra le due è nata a causa di un gioco proposto dal GF: al suono di una sirena, i concorrenti avranno 30 secondi di tempo per correre in giardino e premere un pulsante. Quando la sirena è partita e dalla regia sono risuonati i nomi di Soleil e Davide Silvestri, la influencer ha appoggiato con una certa forza il bicchiere di vetro che aveva in mano sul tavolo nei pressi del quale era seduta Raffaella ed è corsa in giardino. “Ma sei fuori?”, le ha urlato la campana accusandola di avere rischiato di farle male. Nuovo scontro tra le due dopo quello che aveva inaugurato il loro rapporto nel corso della prima puntata di questa edizione del GF Vip.

Raffaella Fico: “Soleil ha tirato un bicchiere”

Raffaella ha immediatamente affrontato Soleil, accusandola di avere rischiato di farle male. “Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. Se si spaccava ci facciamo male, ragazzi. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato. Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Immagina se si spaccava in faccia a noi. Lo ha lanciato, non lo ha appoggiato per quello ho tirato un urlo. Lei ha detto lo ha appoggiato, ma lo ha lanciato!”, ha spiegato ai coinquilini poco più tardi esacerbando il clima di tensione che da qualche giorno permea il rapporto con la coinquilina:

Ha lanciato un bicchiere ragazzi, ci rendiamo conto? Non ho più pazienza con lei, basta. Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta. Sono sclerata? No ho avuto seriamente paura, mi sono spaventata! Me lo ha buttato, se si spaccava mi andava tutto in faccia. A Katia è andato il bicchiere addosso. Talmente ero spaventata non mi sono accorta di tutto, ma Katia si è alzata e se n’è andata. Ha detto qualcosa sottovoce era arrabbiata. Grazie a questo suo gesto potevamo farci male di brutto.

Soleil Sorge si difende: “Tutta scena”

Soleil, richiamata da Raffaella un istante dopo essere uscita in giardino, si è difesa. Scusandosi per averla spaventata, ha però rimproverato Raffaella per quella che riteneva fosse una reazione esagerata: “L’ho messo sul tavolo, dai! Scusa Raffa, l’ho solo appoggiato. Fare tutta questa scena…Francesca fa le robe a mille e ci ridi su, io l’ho appoggiato lì un attimo e ti arrabbi. Nominatemi”.

118 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni