143 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Carrà ritorna su Rai 1: condurrà il talent “Forte Forte Forte” nel 2015

La signora della tv nostrana tornerà con un programma tutto suo ispirato al nome di una sua nota canzone: nel 2015 condurrà un talent su Rai Uno alla ricerca di nuovi talenti per la tv italiana.
A cura di Andrea Parrella
143 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova stagione di Rai Uno porterà con sé il ritorno ufficiale sulla prima rete del piccolo schermo di un volto che ne ha chiaramente fatto la storia, quello di Raffaella Carrà. Non ci sarà solo la conferma di Ranieri, l'arrivo di Baglioni all'inizio dell'anno prossimo e la riconferma dei volti imprescindibili della prima rete, tra cui Carlo Conti, Antonella Clerici e Milly Carlucci, ma anzi l'ufficiale rientro di un volto che da diverso tempo era lontano dalla rete principale del servizio pubblico. Nel 2015 Raffaella Carrà, dopo la parentesi di The Voice su Rai Due, che continuerà probabilmente anche nella prossima edizione, proseguirà sulla strada del talent, perseguendo quello che lei forse percepisce come un imperativo morale quello di riuscire ad individuare nuovi volti e talenti che possano in qualche modo dare vita ad una nuova scuola in Rai.

Raffaella prosegue sulla strada del talent

Il programma che il volto storico condurrà sulla rete diretta da Giancarlo Leone si chiamerà "Forte Forte Forte", in onore della canzone da lei cantata e scritta da Cristiano Malgioglio e la vedrà appunto andare alla ricerca di personaggi adatti ad emergere nel panorama televisivo nostrano, quasi come fosse una risposta a quell'Italia's Got Talent emerso su Mediset e poi trasferitosi su Sky, che l'anno prossimo vedrà nascere la prima, nuova stagione del programma, con tre giudici nuovi di zecca. Per ora si sa poco della struttura del format specifica, si conosce l'intento e, fondamentalmente, il solito nome del deus ex machina sempre dietro le quinte quando c'è di mezzo Raffaella Carrà: Sergio Japino. La strada perseguita seguirà tuttavia gli schemi standard dei talent show televisivi, con i concorrenti pronti a mettersi alla prova con sfide singole e a coppia, esponendosi al giudizio di una giuria composta da tre ospiti illustri e d'eccezione. Non c'è dubbio che, vista la popolarità della Carrà, in seguito alla presentazione dei palinsesti "Forte Forte Forte" si preannuncia come uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva, almeno per quanto riguarda gli aficionados di Rai Uno.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views