431 CONDIVISIONI
23 Giugno 2014
17:12

Italia’s Got Talent: i giudici saranno Ventura, Matano e Bisio

Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano saranno i nuovi giudici della prima edizione di “Italia’s Got Talent” su Sky. Lo rivela “Dagospia” che annuncia: “Stanno cercando anche un quarto giudice”.
431 CONDIVISIONI

Sky ha chiuso il cast di giudici per "Italia's Got Talent". Almeno ne è sicuro il portale "Dagospia" che si sente in grado di anticipare la notizia ed i nomi dei protagonisti: Simona Ventura, Claudio Bisio e Frank Matano. Per Simona Ventura si tratta di un semplice cambio di format, restando sempre in casa Sky e chiudendo dunque la porta ad una possibile migrazione-ritorno in Rai o Mediaset, come d'altronde ha confermato lei stessa nei giorni scorsi, durante un'intervista a "Un giorno da pecora". Una nuova esperienza anche per Claudio Bisio che, dopo 13 edizioni di "Zelig", cambia per la prima volta emittente e format, lanciandosi in una nuova ed onerosa sfida. Onerosa per Sky, in quanto "Dagospia" rivela anche il cachet che percepirà il comico e cabarettista nato a Novi Ligure: 1 milione e 800mila euro, la media di 200mila euro a puntata circa.

Frank Matano è il terzo giudice di "Italia's Got Talent".

Una vera e propria sorpresa è rappresentata dall'ingresso nel cast di Frank Matano, la webstar cresciuta con gli scherzi telefonici su youtube e che, nel corso degli anni, si è guadagnato l'apprezzamento del pubblico televisivo prima con "Ti lascio una canzone" su Rai Uno, successivamente con "Le Iene" ed i programmi di scherzi su SkyUno, La3, oltre ad essere parte fondante di un movimento tutto "web-oriented" con i "Web Show Awards" insieme a, tra gli altri, Jacopo Morini, The JackaL e The Pills. Sbarcato al cinema con "Fuga di cervelli" di Paolo Ruffini, Frank Matano ha attirato l'attenzione di numerose produzioni ed ha da poco terminato le riprese della seconda pellicola del comico livornese.

Stando alle anticipazioni fornite da "Dagospia", per completare il cast di "Italia's Got Talent" si starebbe pensando anche all'inserimento di un quarto giudice. Sembra sia definitivamente escluso che possa essere uno dei  protagonisti delle edizioni di Canale 5. Se le anticipazioni del portale di Roberto D'Agostino dovessero risultare confermate, la permanenza della Ventura a Sky lascerebbero via libera alla conduzione di Barbara d'Urso per la prima edizione targata Mediaset de "L'isola dei famosi".

431 CONDIVISIONI
Claudio Bisio giudice di Italia's Got Talent su Sky?
Claudio Bisio giudice di Italia's Got Talent su Sky?
Italia's got talent 2014: ecco i quattro giudici e la conduttrice
Italia's got talent 2014: ecco i quattro giudici e la conduttrice
Italia's Got Talent su Sky Uno avrà quattro giudici
Italia's Got Talent su Sky Uno avrà quattro giudici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni