Raffaella Carrà dispiaciuta per Lorella Cuccarini: “Le chiedo scusa”
Lorella Cuccarini aveva attaccato Raffaella Carrà a causa di un passaggio di parole poco gradito. La conduttrice tv, dopo aver spiegato di essere stata chiamata dalla stessa Carrà come giurata per la trasmissione (in partenza il prossimo anno) Forte forte forte, ha manifestato il suo malessere rispetto ad un'inaspettata retromarcia della produzione. Non c'è stato più posto per lei, stando a quanto riportato, e a dirglielo non sarebbe stata nemmeno Raffaella Carrà, ovvero colei che l'aveva voluta in modo così deciso ed entusiasta. "In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta. Buona fortuna Raffaella!", si concludeva così il messaggio lanciato su internet questa mattina, carico di rancore e delusione.
Di tutta risposta, Raffaella Carrà ha voluto esprimere il dispiacere derivato dall'aver appreso questa notizia e si è scusata con la collega, alla quale ha augurato grandi successi in teatro e la massima comprensione per la reazione poco controllata. Lo storico volto Rai sarebbe stata presa da mille impegni e pare sia rimasta semplicemente "vittima" di un'imperdonabile mancanza di tempo:
Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo. Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci.