1 Maggio 2016
12:02

Raffaella Carrà contro “Ciao Darwin”: “Mi scandalizza la volgarità”

Bastone e carota di Raffaella Carrà per Paolo Bonolis e il suo “Ciao Darwin”: “Mi scandalizza la volgarita del programma di Bonolis, ma lui lo sa fare benissimo. Quello che fa lui non lo farebbe un altro”.
A cura di G.D.

Raffaella Carrà grande protagonista dell'ultima puntata di Tv Talk, il programma di approfondimento televisivo di Rai Tre. Le domande poste all'attenzione della grande Raffa Nazionale sono state tutte incentrate sulla direzione che sta prendendo la televisione oggi. Una stoccata a Paolo Bonolis e al suo ‘Ciao Darwin', programma che sta facendo parlare e non poco, format le cui gesta sono arrivate fino agli esperti analisti canadesi (qui il risultato nato dall'interessante scambio di tweet con Silverman, direttore di BuzzFeed Canada).

Cosa mi scandalizza? La volgarità, come il programma di Paolo Bonolis. Lui lo sa fare benissimo, ma quello che fa lui un altro non lo farebbe. E' piuttosto maschile visto certe rotondità che si vedono.. Mi fa ridere però, mi fa dire ‘Ma fino a questo punto dobbiamo arrivare?'.

"Non si può andare ospiti della concorrenza".

Frecciatine anche per Carlo Conti e per Luciana Littizzetto, ospiti dei programmi Mediaset di Maria De Filippi come "Amici" e "C'è posta per te":

Ci sono momenti in cui puoi anche andare ospite in un programma della concorrenza e ci sono altri momenti in cui lo trovo meno elegante e carino nei confronti dei tuoi compagni. Gli inizi e le finali le eviterei.

Il riferimento, nemmeno tanto velato, è proprio a Carlo Conti, ospite di "Amici" quando su Rai Uno c'era la finale di "Ballando con le stelle".

Laura & Paola come Raffa & Mina

Tanti hanno paragonato lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi al "Milleluci" storico con Mina e Raffaella Carrà, ma la conduttrice e autrice ha trovato il paragone "ingiusto".

Non per me o per Mina, ma perché con quel programma c'è stata la volontà di fare una cosa grande, dalle luci agli autori. Laura è una grandissima cantante, Paola un'ottima attrice. Per ballare ci vuole tempo…

Inossidabile Raffaella, un pezzo di storia della tv che ne ha ancora per tutti.

La concorrente cinese piange a Ciao Darwin: "Presa di mira per la mia faccia"
La concorrente cinese piange a Ciao Darwin: "Presa di mira per la mia faccia"
Asia Valente sfila a Ciao Darwin: "Si spacciava per la ragazza del tram dalla D'Urso"
Asia Valente sfila a Ciao Darwin: "Si spacciava per la ragazza del tram dalla D'Urso"
Bonolis tiene testa a Montalbano, ottimi ascolti per la prima di Ciao Darwin 7
Bonolis tiene testa a Montalbano, ottimi ascolti per la prima di Ciao Darwin 7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni